Fabrizio Corona, arriva la polizia dopo il gesto sconsiderato: provvedimento immediato

Fabrizio Corona si è messo di nuovo nei guai: l’ex Re dei Paparazzi non riesce a rispettare la legge, nemmeno dopo aver scontato le sue condanne.

Nel corso degli anni Fabrizio Corona ha vissuto un numero incredibile di vite diverse. Prima fotografo ambizioso e senza scrupoli allievo di Lele Mora, poi imprenditore di se stesso lanciato in una lunga serie di avventure economiche di scarso successo (dalle creme di bellezza a un marchio di moda che vende soltanto felpe, tute e magliette da palestra).

fabrizio corona gesto sconsiderato polizia
Fabrizio Corona – Fonte IG @fabriziocoronareal – arabonormannaunesco.it

In parallelo alle attività professionali Corona ha sempre portato avanti storie d’amore tormentate con donne bellissime e sempre molto più giovani di lui. La più famosa in assoluto è naturalmente Belen, che il Re dei Paparazzi ha ammesso di aver tradito vendendo fotografie intime di coppia attraverso i suoi fotografi. Non si può dimenticare poi Nina Moric, con la quale Corona ha avuto il figlio Carlos e dalla quale poi si è separato per incompatibilità caratteriali ma anche per la sempre più traballante situazione emotiva di Nina.

Ormai quasi dimenticata fu poi la storia con Silvia Provvedi, al tempo appena ventiquattrenne e cantante del duo Le Donatella. Con la Provvedi Corona arrivò addirittura a inscenare il regalo di un anello importante ma di matrimonio poi non si arrivò mai a parlare.

In tutto questo i problemi con il fisco e con la droga lo hanno portato a scontare una lunga pena carceraria a San Vittore e poi gli arresti domiciliari che furono violati in più di un’occasione. Ormai saldato il suo debito con la giustizia, però, Corona non sembra ancora in grado di rigare dritto.

Fabrizio Corona e i nuovi guai con la giustizia

Lo ha riportato Nuovo TV, con tanto di fotografie: Fabrizio Corona è stato intercettato dalle forze dell’ordine mentre infrangeva la legge ancora una volta.

fabrizio corona gesto sconsiderato polizia
Fabrizio Corona con la fidanzata Sara Barbieri – Fonte IG @fabriziocoronareal – arabonormannaunesco.it

L’ex re dei paparazzi è stato beccato dai Vigili Urbani mentre prendeva un cappuccino al bar dopo aver parcheggiato la sua auto sportiva in sosta vietata. A quanto pare Corona non aveva avuto tempo di cercare un parcheggio a norma di legge: era troppo impegnato a godersi un momento di serenità mattiniera con la compagna Sara Barbieri, 23 anni e ultima delle sue fiamme. La Barbieri si era allontanata da Corona dopo aver ammesso di essere stata trascinata in un vortice oscuro da cui ha fatto fatica a risalire ma, a quanto pare, i due sono tornati insieme. Una multa per sosta vietata gli avrà rovinato la giornata? Molto probabilmente no!

Impostazioni privacy