Ex Uomini e Donne sta male, l’annuncio della moglie: “Non riesce a stare in piedi” – Video

L’ex volto di Uomini e Donne in serie difficoltà: ecco l’annuncio che nelle scorse ore ha sconvolto i fan.

La moglie, preoccupata non è riuscita a trattenersi e, con gli occhi lucidi ha inviato un messaggio publico per spiegare le condizioni di salute dell’ex tronista di canale 5.

ex volto di Uomini e Donne sta male
l’annuncio sull’ex volto di Uomini e Donne arabonormannaunesco.it-fonte Instagram@beatricevalli

Scopriamo che cosa è successo al protagonista del dating show che al programma di Maria De Filippi ha trovato l’amore della sua vita. I followers dell’ex volto di Uomini e Donne sono preoccupatissimi.

Uomini e Donne, l’allarme lanciato dalla moglie dell’ex tronista

Il protagonista è un volto noto di Uomini e Donne, che ha partecipato al dating show di canale 5 in veste di tronista nel 2014. Nel salotto tv di Maria De Filippi ha conosciuto diverse corteggiatrici, e alla fine la sua scelta è ricaduta sulla donna che gli ha rubato il cuore sin dall’inizio della sua avventura televisiva, ovvero la splendida Beatrice Valli.

ex volto di Uomini e Donne sta male
L’allarme lanciato dall’ex volto di Uomini e Donne arabonormannaunesco.it-fonte Instagram@beatricevalli

Come avrete capito si tratta di Marco Fantini. La coppia che si è formata a Uomini e Donne ha costruito una bellissima famiglia, convolando a nozze e dando alla luce tre bambine meravigliose: Bianca, che adesso ha sei anni, Azzurra e Matilda Luce, che tra poco compirà un anno. La coppia formata dai due ex protagonisti di Uomini e Donne è amatissima, e molto seguita, dagli utenti dei canali social, e proprio a loro, nelle scorse ore, l’influencer ha lanciato un vero e proprio allarme.

Apparsa in un video condiviso su Instagram, Beatrice Valli, visibilmente preoccupata ha annunciato ai fan: “Non riesce a stare in piedi. Oggi è una giornata molto complicata! da tre giorni il Marchini non sta per niente bene, anzi, sta davvero malissimo.” Le sue parole, riferite al marito Marco Fantini, hanno preoccupato tantissimo i followers. Ma scopriamo che cos’ha il noto protagonista di Uomini e Donne.

Come sta adesso il marito di Beatrice Valli

Per ora non si hanno ulteriori notizie in merito allo stato di salute di Marco Fantini, ma quel che è certo è che l’ex tronista è stato colpito da una forma influenzale particolarmente violenta, che lo ha messo K.O.

Dunque l’annuncio di Beatrice Valli è riferito alla febbre alta, e per fortuna l’ex tronista non ha nulla di grave, ma i suoi seguaci più affezionati aspettano aggiornamenti sul volto di Uomini e Donne. Tutti sperano che presto possa rimettersi, e si augurano che così anche la moglie possa tirare un respiro di sollievo e smettere di preoccuparsi.

Impostazioni privacy