L’annuncio di due ex gieffini è stato in grado di sollevare un vero e proprio polverone tra i fan: l’accaduto.
I protagonisti delle passate edizioni del Grande Fratello sono ancora in grado di suscitare grande interesse nel pubblico. Alcuni di loro sono rimasti particolarmente impressi nel cuore dei fan. Tale legame, al giorno d’oggi, è più facile da coltivare per via della presenza dei social network. Essi, infatti, garantiscono un contatto quasi diretto con i propri beniamini. Il popolo del web può fargli delle domande e seguire le loro avventure quotidiane.
Nelle ultime ore, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha generato grande scompiglio. Due ex concorrenti hanno diffuso un annuncio difficile da accettare. Sembra che qualcuno si sia sentito anche male per colpa dello choc subito.
Grande Fratello, il popolo del web travolto dal panico: la crisi dopo l’addio
Il Grande Fratello è in grado di regalare fama e notorietà. Bastano poche settimane all’interno della Casa per iniziare a farsi notare dal pubblico. Per questo motivo, il programma di Alfonso Signorini rappresenta il sogno di molti influencer. Ovviamente, ci sono anche altri aspetti da valutare. La mancanza di privacy, per esempio, è uno di questi. A finire sotto i riflettori è soprattutto la sfera sentimentale. La nascita e la fine delle coppie esercita un’attrattiva particolare sui fedeli spettatori di Canale 5.
Di recente, una delle coppie più amate dal pubblico ha annunciato la fine della relazione. Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno deciso di dirsi addio. Lo hanno fatto in modo sereno, senza scenate o frecciatine. Il motivo, stando alle loro parole, è legato alla mancanza della serenità tanto desiderata. I fan, dopo essere venuti a conoscenza dell’accaduto, hanno iniziato a pubblicare commenti di tutti i tipi. Alcuni di loro sono rimasti davvero sconvolti da questa situazione.
Due donne, stando anche a quanto condiviso da Deianira Marzano, non avrebbero retto il colpo: “Sono svenute senza riprendersi. Sono state tutta la notte in ospedale“. C’è chi le ha accusate di aver avuto una reazione un po’ troppo estrema. In realtà, sono tante le persone a essersi trovate in una situazione simile. Lacrime, sofferenza emotiva e appelli disperati, nelle ultime ore, l’hanno fatta da padroni. Sui profili di Mirko e Perla, sono presenti esternazioni di tutti i tipi.
La vincitrice del Grande Fratello ha ammesso di essere molto infastidita da tutto questo clamore. In un momento tanto delicato, avrebbe voluto ricevere maggiore rispetto: “Avevo chiesto un po’ di rispetto, è un periodo particolare e difficile ma purtroppo non tutti riescono a comprendere perché preferiscono giudicare“.