Eva Longoria, stravolge la sua immagine: è assolutamente irriconoscibile, ecco cosa ha fatto

I fan di Eva Longoria sono rimasti di stucco di fronte al nuovo look dell’attrice: che cosa ha fatto? Incredibile.

Ad Hollywood non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per i suoi successi cinematografici. Eva Longoria si annovera tra le attrici più famose e amate del mondo, per merito non soltanto del talento incredibile ma anche della bellezza che la contraddistingue.

eva longoria look
Eva Longoria stupisce tutti sul web – foto Ansa (arabonormannaunesco.it)

Texana ma di norigini messicane, Eva Longoria può contare sul fascino esotico ma anche sulla bravura incredibile, che le ha permesso di aggiudicarsi un ruolo nei film e nelle serie tv più amate di sempre. Fin da piccola grande appassionata di cinema e di recitazione, è impossibile non ricordarla in produzioni come Beverly Hills e Febbre d’amore ma è stata Gabrielle Solis in Desperate Housewives a renderla una vera star a livello mondiale.

Oggi tutti conoscono Eva Longoria anche come icona di bellezza, grazie al fortunatissimo contratto stipulato anni fa con L’Oréal. Da diverso tempo, infatti, l’attrice messicana è testimonial del noto marchio di cosmetici e di prodotti di bellezza, con spot che hanno raggiunto ogni angolo del pianeta. Il grande pubblico ha imparato a conoscerla anche grazie al suo aspetto fisico, ma cosa ha combinato Eva Longoria al suo look?

Eva Longoria, con il nuovo look sorprende tutti

La Longoria è una vera icona di bellezza! Nonostante il fisico minuto, l’attrice si è cimentata anche come modella in gioventù, con risultati più che incredibili. In Italia moltissimi la conoscono grazie agli spot pubblicitari delle tinture per capelli che la vedono protagonista. Sono proprio i capelli ad essere finiti al centro del drastico cambio look della Longoria.

eva longoria capelli
Eva Longoria con i capelli corti – foto profilo ufficiale IG @evalongoria (arabonormannaunesco.it)

Come si vede dalle immagini apparse sul web, l’attrice statunitense ha deciso di dare un taglio deciso alla sua chioma. La Longoria ha abbandonato i capelli lunghi per sfoggiare un carrè che arriva a sfiorare appena le spalle. Il nuovo look le dona molto e mette bene in evidenza il meraviglioso volto dell’attrice. Per quanto riguarda il colore, invece, è rimasta fedele al suo castano caldo, con qualche sfumatura più chiara nella parte davanti.

Il caschetto è tornato di grande tendenza nel 2023 e sarà incredibilmente di moda anche per il prossimo anno. A dimostrarlo è il numero sempre crescente di celebrità che scelgono di dire addio alle chiome lunghissime e sfoggiano in pubblico carrè corti e decisi. Da Eva Longoria a Selena Gomez, passando anche per le italiane Chiara Ferragni e Michelle Hunziker, il caschetto corto ha conquistato tutte.

Impostazioni privacy