I fan di Eva Longoria sono rimasti di stucco di fronte al nuovo look dell’attrice: che cosa ha fatto? Incredibile.
Ad Hollywood non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per i suoi successi cinematografici. Eva Longoria si annovera tra le attrici più famose e amate del mondo, per merito non soltanto del talento incredibile ma anche della bellezza che la contraddistingue.
Texana ma di norigini messicane, Eva Longoria può contare sul fascino esotico ma anche sulla bravura incredibile, che le ha permesso di aggiudicarsi un ruolo nei film e nelle serie tv più amate di sempre. Fin da piccola grande appassionata di cinema e di recitazione, è impossibile non ricordarla in produzioni come Beverly Hills e Febbre d’amore ma è stata Gabrielle Solis in Desperate Housewives a renderla una vera star a livello mondiale.
Oggi tutti conoscono Eva Longoria anche come icona di bellezza, grazie al fortunatissimo contratto stipulato anni fa con L’Oréal. Da diverso tempo, infatti, l’attrice messicana è testimonial del noto marchio di cosmetici e di prodotti di bellezza, con spot che hanno raggiunto ogni angolo del pianeta. Il grande pubblico ha imparato a conoscerla anche grazie al suo aspetto fisico, ma cosa ha combinato Eva Longoria al suo look?
Eva Longoria, con il nuovo look sorprende tutti
La Longoria è una vera icona di bellezza! Nonostante il fisico minuto, l’attrice si è cimentata anche come modella in gioventù, con risultati più che incredibili. In Italia moltissimi la conoscono grazie agli spot pubblicitari delle tinture per capelli che la vedono protagonista. Sono proprio i capelli ad essere finiti al centro del drastico cambio look della Longoria.
Come si vede dalle immagini apparse sul web, l’attrice statunitense ha deciso di dare un taglio deciso alla sua chioma. La Longoria ha abbandonato i capelli lunghi per sfoggiare un carrè che arriva a sfiorare appena le spalle. Il nuovo look le dona molto e mette bene in evidenza il meraviglioso volto dell’attrice. Per quanto riguarda il colore, invece, è rimasta fedele al suo castano caldo, con qualche sfumatura più chiara nella parte davanti.
Il caschetto è tornato di grande tendenza nel 2023 e sarà incredibilmente di moda anche per il prossimo anno. A dimostrarlo è il numero sempre crescente di celebrità che scelgono di dire addio alle chiome lunghissime e sfoggiano in pubblico carrè corti e decisi. Da Eva Longoria a Selena Gomez, passando anche per le italiane Chiara Ferragni e Michelle Hunziker, il caschetto corto ha conquistato tutte.