“Esco, pago la penale”, GF sta accadendo di tutto: chi vuole lasciare

Tensione nella casa del Grande Fratello: sta accadendo di tutto. Uno degli inquilini vuole lasciare il reality: “Esco pago la penale!”

A poche settimane dalla fine del Grande Fratello non mancano all’interno della casa i contrasti. Gli inquilini veterani, quelli entrati lo scorso Settembre, stanno faticando a mantenersi calmi e ad evitare di dare vite a lite per motivi spesso superficiali. Diversamente quelli che sono in casa solo da qualche mese appaiono più controllati. Sergio è tra quelli che sembrano saper gestire la situazione, non cedono alle provocazioni anche se non mancano di avere i loro momenti di fragilità.

GF Signorini cosa succede nella casa
GF Signorini, caos nella casa-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Così anche Simona Tagli, entrata in casa solo da qualche settimane, appare più equilibrata di altri che sono decisamente stanchi di una così prolungata reclusione volontaria. In queste ore il clima nel loft è decisamente molto teso. Dai live che si possono vedere, sempre che la regia non stacchi per evitare qualche situazione sopra le righe, è certo che  alcuni inquilini di Cinecittà stanno vivendo un momento no. Uno di questi ha anche minacciato di andarsene, poco gli importa di pagare la penale. La persona in questione è tra i concorrenti che hanno avuto accesso in casa da poche settimane, ma che mal tollerano alcuni atteggiamenti.

Nonostante i tentativi di alcuni di placare gli animi, il gieffino, è pronto a lasciare il reality. Lui è Alessio Falsone che nelle ultime settimane è riuscito ad attirare l’attenzione su di se. Falsone ha infatti conquistato il cuore di Anita Olivieri che per mesi si è dichiarata fidanzata. Anita non ha ceduto all’attenzione di vari coinquilini, ma non ha resisto a Falsone che l’ha travolta in modo inaspettato: questo ha sorpreso il pubblico. Falsone ha poi avuto più di una discussione con Perla Vatiero, confronti che hanno animato la casa e che hanno innervosito particolarmente Alessio. Criticato anche d’alcuni inquilini Falsone oggi ha ricevuto anche la disapprovazione da parte dei fans del reality.

Alessio Falsone: “Qui ci sono troppe cose che mi danno fastidio…”

In queste ore è arrivato un aereo dedicato a Perla. L’ex fidanzata di Temptation Island è stata avvertita di non fidarsi di Alessio:”Perlì, mai fidarsi di chi sbatte i piedi“, gesto in codice che Alessio usava per parlare con Sergio. Falsone nella puntata di Lunedì è stato anche ammonito da Maddaloni di non avvicinarsi alla Vatiero. A quanto pare il gieffino mal tollera questa pressione e ora minaccia di lasciare il reality, non gli importa neanche di pagare la penale:

Alessio Falsone minaccia di lasciare la casa
Alessio Falsone vuole lasciare il reality-foto mediasetinfinity- .arabonormannaunesco.it

“Qui ci sono troppe cose che mi danno fastidio. Tipo? Troppa gente che parla, gente che si offende, gente che mi soffre, in generale la situazione che si è creata. Ma a me onestamente chi me lo fa fare.Ha dichiarato il gieffino. Alessio ha poi riferito che fino ad oggi si è divertito, è tempo di tornare alla sua vita: “Non ho altro, non ho ambizioni di vincere. La stanno mettendo giù che non mi piace…Sono proprio stanco di questa situazione. Gli aerei contro di me, poi tutti che continuano a dire cose assurde”.

Impostazioni privacy