Che cosa ha fatto di speciale Ernst Knam? Il noto pasticcere ha raggiunto un traguardo a dir poco incredibile in soli 7 giorni, pazzesco.
Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Ernst Knam lo sa molto bene. Nel corso degli anni il pasticcere originario della Germania si è affermato come una vera autorità nel settore, grazie non soltanto alla bravura ma anche alla professionalità che ha sempre dimostrato di avere.
Dalla Germania, Knam è diventato famosissimo in Italia ormai da parecchi anni. Nel bel Paese il pasticcere tedesco si è fatto notare non soltanto per lo strepitoso talento ma anche per il carattere duro e per la precisione del suo lavoro. Negli anni Knam si è fatto conoscere al grande pubblico italiano grazie ai numerosi programmi che lo hanno visto protagonista, tra i quali è impossibile non ricordare Bake Off Italia – Dolci in forno, Che diavolo di pasticceria!, ma anche Dolce quiz e tanti altri ancora.
Con il tempo Knam è approdato anche sui social, dove a seguirlo sono moltissimi fan incantati dai suoi lavori e ammaliati dalla sua bravura. Proprio qui il pasticcere tedesco condivide non solo foto ma anche video delle sue creazioni, alternate a immagini della sua vita privata. Di recente Knam è stato protagonista di un’esperienza che lui stesso ha definito meravigliosa. Ma di che cosa si tratta?
Ernst Knam, la sua ultima avventura incuriosisce tutti
Come già accennato, Knam non è soltanto una star del piccolo schermo ma è anche una vera e propria icona del web. Qui il pasticcere di Real Time condivide i suoi lavori più belli, scatenando l’approvazione di una valanga di fan pronti a seguire il loro beniamino in ogni sua nuova avventura. Sono stati proprio loro a notare la recente storia che il simpatico Ernst ha pubblicato su Instagram, dove appare sereno e rilassato.
Come si legge nell’immagine, Knam è reduce da una settimana di completo relax che lo ha totalmente rigenerato. Il pasticcere ha scritto di essersi dedicato 7 giorni tutti per sé, pensando solo al benessere e al riposo. “Mi sono coccolato con massaggi, attività cardio e tanto altro”, ha scritto Knam su internet. Come se non bastasse, il pasticcere ha anche seguito una dieta di 800 calorie al giorno, con risultati a dir poco sorprendenti.
Dopo la sua settimana di relax, Knam ha affermato di avere gli esami del sangue perfetti, una pressione sanguigna ottima e di aver addirittura perso 6 kg. “Adesso posso affrontare Bake Off con tutti i dolci più sereno”, ha concluso il pasticcere, pronto per tornare in tv con una nuova edizione dell’amatissimo show.