Ernesto torna al trono over e si taglia la barba per amore: pazzo della nuova dama

Ernesto è tornato nel trono Over di Uomini e Donne, e ha fatto una vera e propria pazzia con la nuova dama. Ecco cosa è successo.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo, sin da subito, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le storie d’amore nate nel corso degli anni, molte delle quali si sono trasformate in qualcosa di più solido e profondo.

ernesto torna nel trono
Ernesto torna nel trono Over (foto IG Uomini e Donne) arabonormannounesco.it

Tra i tanti protagonisti del programma, recentemente si sta parlando molto di Ernesto. L’uomo è infatti tornato nel parterre per conoscere un’altra donna.

Ernesto torna e taglia la barba: la decisione

Il cavaliere Ernesto aveva fatto parte del programma già qualche anno fa, quando era uscito dalla trasmissione con una dama, da cui si era però separato poco tempo dopo. In questa edizione 2024, è invece tornato per conoscere Ida Platano: all’inizio sembrava esserci molta complicità e sintonia tra i due, ma le cose sono poi finite male e lui è uscito dalla trasmissione proprio perché non intendeva continuare la conoscenza con la tronista.

ernesto è tornato
Il ritorno di Ernesto a Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) arabonormannounesco.it

Le anticipazioni, segnalate da Lorenzo Pugnaloni, dicono invece che Ernesto abbia fatto ritorno nello studio televisivo di Uomini e Donne e che abbia iniziato una frequentazione con una nuova dama. Ad attirare l’attenzione è stato però il gesto d’amore che lui avrebbe intenzione di fare per continuare la conoscenza con lei. L’uomo ha infatti svelato di voler conoscere Barbara perché la ritiene molto sexy e perché vorrebbe quindi approfondire questo interesse.

Lei ricambia senz’altro questa attrazione, ma ha confessato di non apprezzare molto la barba di Ernesto. A quel punto, lui l’ha rassicurata dicendo che potrebbe anche tagliarla. In questo modo è continuata la loro conoscenza, a cui si potrà assistere nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne. Ancora non si sa quale sia stata la reazione di Ida Platano, e come i due abbiano continuato la frequentazione. Di certo, ci saranno sempre nuove scintille durante gli episodi.

C’è da dire che Uomini e Donne ha ottenuto sempre un grande successo, soprattutto per le tante storie d’amore nate in quello studio e per come sia riuscito, con le sue vicende, ad appassionare migliaia di telespettatori. Nel parterre, le novità non mancano di certo.

Impostazioni privacy