Ernesto Russo, scambio di messaggi con l’ex bellissima del Grande Fratello: chi è

Ernesto Russo, tra i protagonisti del trono over, è molto attivo sui social dove ha avuto uno scambio di messaggi con un ex del Grande Fratello.

Il trono over di Uomini e Donne appassiona il pubblico giorno dopo giorno. Le frequentazioni degli anta suscitano un certo interesse soprattutto quando cavalieri e dame, raccontano al centro dello studio, cosa succede quando sono lontani dalle telecamere. Tanto è l’interesse dei telespettatori che Maria de Filippi, appoggiata anche dal suo staff, ha deciso di mettere sul trono la prima dama e non poteva che scegliere Ida Platano.

Ernesto Russo scambio di messaggi con ex gf
Ernesto Russo cavaliere Uomini e Donne-foto mediasetinfinity- arabonormannaunesco.it

Protagonista dell’edizione in corso del torno over è sicuramente Ernesto Russo. In passato il cavaliere ha già preso parte a Uomini e Donne, ma con un aspetto decisamente diverso. Oggi ha incuriosito diverse dame e ha trovato il modo per avere i riflettori puntati. Ernesto è tornato nel daytime di Maria de Filippi per corteggiare Ida Platano, ma dopo diversi incontri si è reso conto che con l’ex dama non poteva nascere nulla e ha fatto un passo indietro. Del resto Ida sembra essere attratta per ora solo da Mario Cusitore, anche se non si fida di lui.

Ernesto è stato poi invitato a restare nel parterre maschile e ha ottenuto l’attenzione di alcune signore: tra queste Barbara de Santi. La storica dama si è detta attratta dal cavaliere. I due sono usciti più volte insieme e a quanto pare c’erano tutti i presupposti per intraprendere una relazione seria. Tuttavia Ernesto non ha voluto dare l’esclusiva alla dama e questo ha creato i primi distacchi. Barbara si è ritirata dalla corsa del corteggiamento per poi riavvicinarsi a Ernesto. Quest’ultimo ha poi accusato la De Santi di averlo importunato e d’aver coinvolto anche la nipote. La rottura tra i due è stata inevitabile.

Ernesto Russo risponde all’ex volto del GF: “La verità vince su tutto e tu…”

La presenza di Ernesto Russo al trono over di Uomini e Donne ha reso il cavaliere molto popolare anche sui social. Negli ultimi tempi i suoi followers sono aumentati ed ha ricevuto dei segui anche da personaggi noti. Molti fans che hanno sostenuto il suo atteggiamento nei confronti di Barbara de Santi: tra questi anche un ex volto del Grande Fratello. I due si sono scambiati una serie di messaggi che non sono passati inosservati.

Ernesto Russo scambio di messaggi con ex gf
Ernesto Russo scambio di battute con Cristina Plevani-foto ig @ernesto_russo77- .arabonormannaunesco.it

Lei è la bellissima Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del reality di Cinecittà, oggi lontana dalla tv. È evidente che la Plevani è una fan di Uomini e Donne, e segue con attenzione il trono over. L’ex gieffina ha ironizzato sul confronto tra Barbara e Ernesto e ha fatto notare al cavaliere che evidentemente la dama non ha accettato di non piacergli abbastanza. Immediata la risposta d’Ernesto che ha apprezzato il commento della Plevani e le ha riconosciuto di essere una donna vera e sincera: “Come sempre la verità vince su tutto, scomoda che sia…tu sempre sincera.

Impostazioni privacy