Ernesto pubblica la foto con la fidanzata, ma poi sbotta ai commenti: il cavaliere del trono over una furia

Ernesto Russo non si trattiene davanti ai commenti ostili degli haters decidendo di rispondere senza mezzi termini

E’ stato per un pò di tempo il cavaliere tra i più corteggiati di Uomini e Donne, ma Ernesto Russo non è più single: finalmente ha trovato l’ amore. Lei si chiama Marta, è un’imprenditrice 35enne e ha conquistato il cuore dello chef napoletano a fine maggio.

Ernesto Russo fidanzata
Ernesto Russo ha presentato la sua fidanzata – (Credit:Ig@
ernesto_russo77) – (www.arabonormannaunesco.it)

Sembrerebbe proprio durante il piccolo terremoto che lo ha travolto all’interno del dating show di Maria De Filippi, quando fu sommerso dalle segnalazioni, portandolo all’ uscita definitiva del programma. Ormai è acqua passata: Ernesto è felice e si sta godendo questa inaspettata storia d’amore.

Ernesto Russo ha trovato l’amore: lei viene riempita di insulti

Ernesto Russo ha aspettato un mesetto prima di annunciare di avere il cuore impegnato. Lo ha fatto durante una diretta Instagram tenuta da Fralof il 30 giugno, in cui ha svelato l’identità della sua nuova fiamma. Il 48enne che ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne con la sua personalità schietta e diretta, ha parlato apertamente della sua nuova relazione :

“Sì, sono fidanzato ufficialmente con Marta. Lei mi piace molto, ha 35 anni e ci siamo conosciuti in una delle serate che faccio,” ha raccontato, aggiungendo che la loro frequentazione è iniziata a fine maggio e che stanno molto bene insieme.

Ernesto Russo haters
Ernesto Russo ha difeso la sua fidanzata dagli haters – (Credit:Ig@
ernesto_russo77) – (www.arabonormannaunesco.it)

Tuttavia, la felicità di Ernesto non è stata esente da critiche. In queste ore ha pubblicato uno scatto che lo immortala felice insieme alla sua Marta. I due sono abbracciati sul divano e sorridono tenendosi per la mano con aria innamorata. L’immagine è accompagnata dalla melodia di una celebre canzone di Manu Chao,Me gusta tu“, titolo che riprende la didascalia che accompagna la foto: “Me gustas tu…la grande bellezza.”

Peccato che questo romanticissimo post sia stato rovinato dai tantissimi messaggi negativi, arrivati soprattutto da parte di donne che evidentemente non hanno mandato giù la novità. I messaggi sono stati molto duri nei confronti di Marta, prendendola di mira con offese sul suo aspetto, tanto che alla fine Ernesto si è sentito di dover intervenire con parole dirette: “Certo fate proprio schifo …che donne di m…. Vergognatevi” scrive l’ex cavaliere sotto un commento negativo di un utente. E ancora, fronteggiando un altro messaggio velenoso, aggiunge alla diretta interessata: “fai pace col cervello..e fatti i c***i tuoi”

Un brutto momento che sicuramente però non ha scalfito i suoi sentimenti. Ernesto Russo infatti ha già messo le cose in chiaro per settembre, confermando che non tornerà più a Uomini e Donne. 

Gestione cookie