Era una delle più amate star Disney, eccola oggi: la notizia lascia tutti a bocca aperta

Una delle serie più amate prodotte da Disney Channel fu Lizzie McGuire. Ricordate la giovanissima protagonista? Oggi è una splendida donna: ha rivelato una notizia meravigliosa sui social.

Se siete dei Millenials probabilmente ricorderete con affetto e nostalgia la serie tv prodotta da Disney Channel all’inizio degli anni Duemila dal titolo “Lizzie McGuire”.

Hilary Duff incinta
Il cast di Lizzie McGuire (Instagram @lizziemcguiretv) arabonormannaunesco.it

Lo show raccontava le vicende della giovanissima studentessa delle scuole medie Lizzie, affiancata dai suoi due migliori amici (Miranda e Gordon) e si basava sulle problematiche più o meno importanti relative al normale processo di crescita in una teenager.

La serie ebbe il merito di portare alla ribalta l’attrice Hilary Duff, lanciando effettivamente la sua carriera. La Duff è stata protagonista di numerosi film, principalmente commedie romantiche come “A Cinderella Story”, “Nata per vincere”, “Una scatenata dozzina” e “Material Girls”. Ancora più recentemente, è stata il personaggio principale della serie “How I Met Your Father” (spin off del più celebre “How I Met Your Mother”). Oltre alla recitazione, Hilary Duff ha anche una fiorente carriera in ambito musicale, pubblicando sei album di studio e vincendo numerosi premi.

Hilary Duff: la rivelazione sui social che nessuno si aspettava, grande gioia

L’attrice Hilary Duff ha un ricco profilo Instagram seguito da quasi 27 milioni di utenti in tutto il mondo. Tramite esso, condivide stralci della sua vita e mantiene una finestra sempre aperta con i fan.

Hilary Duff incinta
L’attrice Hilary Duff (Instagram @HilaryDuff) arabonormannaunesco.it

Proprio sul social network ha annunciato una bellissima notizia con le parole “Surprise Surprise!” L’attrice, infatti, è in attesa del quarto figlio. Il padre è il marito, Matthew Koma. Hilary Duff ha pubblicato l’immagine di una divertente cartolina natalizia (una bella foto di famiglia) e ha reso noto di essere nuovamente in gravidanza.

I suoi ammiratori non hanno trattenuto la felicità e l’hanno travolta da un’ondata di messaggi colmi di affetto e congratulazioni per il lieto evento. Matthew Koma è un musicista noto anche con il nome Matthew Bair. La loro relazione è nata nel 2015 dopo essersi conosciuti in ambito lavorativo; i due, infatti, hanno collaborato per la produzione di un album. Si sono sposati nel maggio del 2019.

Hilary Duff incinta
Hilary Duff nei panni di Lizzie McGuire (Instagram @lizziemcguiretv) arabonormannaunesco.it

Il primogenito di Hilary Duff, Luca (11 anni), è nato dal precedente matrimonio con il giocatore di hockey  Mike Comrie. Da Matthew Koma ha avuto poi altre due figlie, le piccole Banks (nata nel 2018) e Mae (nata nel 2021).

Impostazioni privacy