Era il comico più strambo e iconico di Colorado: oggi irriconoscibile, il nuovo volto dell’attore

Una strabiliante meteora del programma Colorado torna a essere protagonista della scena… forse non lo riconoscete ma lui era uno dei personaggi più amati dell’iconico programma di casa Mediaset.

Colorado non ha semplicemente segnato la storia della televisione della comicità italiana, ma ha permesso a numerosi personaggi di potersi presentare al pubblico avviando delle carriere di gran successo come nel caso del comico mostrato in fotografia.

che fine ha fatto il comico di colorado
dov’è finito dopo colorado (arabonormannaunesco.it)

Si tratta di un’artista che negli anni è diventato un volto noto della tv prendendo parte a numerosi progetti, voluto anche da Antonio Ricci nel programma Giass, per poi mettersi in gioco anche in Quelli che il calcio, Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica.

Il comico in foto era una delle star di Colorado

Dopo vari percorsi lavorativi e successi riscossi ecco che per l’artista e comico arriva la possibilità di esibirsi su uno dei palchi più ambiti di sempre, un’occasione irripetibile che ha favorito la nascita di superBaz. Facciamo riferimento al lettore musicale che donava satira in rima prendendo spunto da alcuni dei tormentoni canori del momento. Un personaggio condotto al successo dall’artista Marco Bazzoni!

La carriera del comico è costellata da personaggi che ha portato sul palco, anche davanti le telecamere di Colorado, come, ad esempio, il cantante Gianni Cyano. Negli anni a venire, poi, Marco Bazzoni per un po’ di tempo lascerà l’Italia per trasferirsi a Los Angeles, dove seguirà un percorso si studi con Seth Riggs, vocal coach di grandi star come Michael Jackson e una volta tornato in Italia nel 2011 pubblicherà il libro School of Baz, edito da Mondadori, e nel 2013 in collaborazione con Sony il disco Un album del Canto nelle vesti del personaggio Gianni Cyano.

La nuova vita della star di Colorado

Una volta concluso il suo percorso artistico a Colorado, Marco Bazzoni continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo ma in modo diverso, trovando nella radio una nuova dimensione e massima espressione artistica. Dal 2018, infatti, l’ex superBaz è entrato a far parte della famiglia di RDS al timone dello show di successo “Tutti pazzi per RDS“.

che fine ha fatto il comico di colorado
dov’è finito dopo colorado (arabonormannaunesco.it)

La collaborazione in radio non solo ha fatto da sfondo a una nuova fase della carriera, ma anche a un cambiamento di immagine per Marco Bazzoni che si mostra irriconoscibile rispetto al periodo in cui faceva ridere il pubblico con superBaz. Nonostante tanti cambiamenti, però, l’artista continua a essere impegnato in vari spettacoli in giro per l’Italia, così come lui stesso ha avuto modo di raccontare attraverso i social network.

Impostazioni privacy