Enzo Paolo Turchi e la confessione su Carmen Russo: “Rimasta incinta e…”

Confessione shock del ballerino Enzo Paolo Turchi sulla moglie Carmen Russo. Rivelate cose tenute nascoste per anni.

Il marito di Carmen Russo, il famoso ballerino e coreografo Enzo paolo Turchi, svela tutta la verità sulla loro bambina e sulla gravidanza della moglie. Rivelazioni incredibili mai fatte prima.

rivelazione di enzo paolo turchi
Rivelazione shock su carmen Russo -(foto Instagram Enzo Paolo Turchi)- Arabonormannaunesco.it

Siamo abituati a vederlo danzare da anni accanto alla moglie, la bellissima Carmen Russo. I due sono una delle coppie più belle e sicuramente più unite del piccolo schermo. Infatti sono sposati dal 1987 e hanno una figlia di 11 anni, Maria. Enzo paolo Turchi il prossimo 19 luglio spegnerà ben 75 candeline sulla torta di compleanno.

La sua non è stata una vita facile: nato e cresciuto tra le strade dei quartieri spagnoli di Napoli, Enzo è stato abbandonato dal padre quando aveva appena 4 anni. Lui, rimasto solo con la sorella e la madre, per vivere, si dovette adattare a fare un po’ di tutto, persino le pulizie all’interno di una bisca.

Ad un certo punto, però, a salvarlo e a cambiare la sua vita è arrivata lei, il grande amore della sua vita: la danza. Nonostante all’inizio la danza non gli piacesse, poi si appassionò e a 16 anni si è diplomato al San Carlo di Napoli. Da lì in avanti la storia la conosciamo. Quello che, però, non sapevamo, è un segreto sulla gravidanza di Carmen Russo.

Carmen Russo: il marito svela la verità sulla gravidanza

Enzo Paolo Turchi, prossimo ai 75 anni, ha deciso di svelare un segreto sulla gravidanza di sua moglie Carmen Russo. Un dettaglio importantissimo di cui nessuno era a conoscenza e che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. Vediamo di cosa si tratta.

Carmen Russo, verità sulla sua gravidanza
Ecco come è rimasta incinta Carmen Russo -(foto Instagram Enzo paolo Turchi)- Arabonormannaunesco.it

Come anticipato, Enzo e Carmen – 75 anni lui e 64 lei – hanno una bambina di 11 anni, Maria. La piccola è nata grazie alla fecondazione assistita. La coppia sta insieme dal 1987, cioè da 37 anni, eppure, nonostante i vari tentativi, Carmen non era mai riuscita a rimanere incinta anche se non avevano problemi di salute.

I due si stavano, dunque, rassegnando a non avere figli: si può essere una coppia felice anche senza figli del resto. Ma loro quel figlio lo desideravano tanto, tantissimo. Quando ormai non ci speravano quasi più il miracolo è arrivato. Enzo Paolo Turchi, infatti, ha raccontato al Messaggero che Carmen è rimasta incinta proprio dopo un pellegrinaggio. 

“Io sono cattolico praticante e credo nei miracoli, anche se mi dà molto fastidio chi specula su queste cose. Sono stato una cinquantina di volte a Lourdes e una decina a Medjugorje, e proprio lì 12 anni fa uno sconosciuto venne da noi per dirci che la Madonna scalza di Medjugorje ci stava aspettando. Io pensai subito che fosse un pazzo perché era molto insistente. Era il 26 dicembre, però, e non sapevamo cosa fare, così decidemmo di fare la scalata fino al santuario, ovviamente a piedi nudi, proprio come lei. Quando tornammo a Roma, Carmen era incinta. Ci provavamo da tempo, lei aveva 53 anni”.

Impostazioni privacy