Enrico Brignano, la malattia entrata improvvisamente nella sua vita: intervento chirurgico d’urgenza

Enrico Brignano, comico di successo, è stato travolto improvvisamente dalla malattia: l’intervento chirurgico d’urgenza. Cos’è successo.

Artista di talento e volto tv molto amato dal pubblico. Enrico Brignano è tra i comici di maggiore successo degli ultimi anni. Origini romane, sul palco spesso racconta la sua quotidianità famigliare fatta di momenti divertenti e comuni a molte persone. In passato ha ironizzato sui modi di fare dei suoi genitori e su alcune tradizionali usanze di famiglia, oggi ha posto al centro dei suoi spettacoli il suo ruolo di padre, e di marito. Legato a Flora Canto da diverso tempo i due hanno dato vita ad una famiglia meravigliosa: hanno due figli bellissimi.

Brignano travolto dalla malattia
Brignano dramma in famiglia-arabonormannaunesco.it

Brignano è approdato in tv, ma anche al cinema dopo aver fatto una lunga gavetta. Ha lavorato con artisti di spessore e si è conquistato un’esperienza sul campo rilevante. Oggi ha una vasto seguito anche sui social, dove è molto amato dal pubblico che ama conoscere la sua quotidianità. Non tutti sanno che in passato Brignano ha vissuto dei momenti non facili, una malattia ha stravolto la sua quotidianità famigliare ed è stato necessario il ricovero di urgenza.

A stare male la moglie Flora Canto. Nell’estate del 2019 l’ex tronista è stata operata d’urgenza, e questo ha creato diverse preoccupazioni al comico. Flora ha subito l’asportazione della la colecisti, l’appendice e un’ernia. Sono stati dei giorni difficili, Brignano è stato a fianco alla compagna cercando di superare il momento. La showgirl si è poi mostrata sui social, ha rivelato che stava meglio e che il momento no era ormai superato.

Flora Canto operata, la preoccupazione di Brignano

È stata un’estate alternativa fatta di flebo, digiuni ed un intervento andato bene, grazie a Dio. Anche se preferivo tramonti, mare e aperitivi.” Ha ironizzato Flora Canto sui social, tranquillizzando i fan sulle sue condizioni di salute. L’ex tronista è apparsa serena anche se l’intervento subito non è stato proprio una passeggiata.

Flora Canto operata d'urgenza
Flora Canto e Brignano ad una evento tv-foto ansa- arabonormannaunesco.it

La Canto ha avuto al suo fianco la sua famiglia e il marito. Brignano l’ha sostenuta e incoraggiata a riprendersi al più presto. L’operazione non ha avuto nessuna conseguenza, Flora sta bene e si è ripresa totalmente: “Ora sono qui, sto bene, il peggio è passato, sono in fase di guarigione…” aveva dichiarato in un’intervista a Diva e Donna qualche tempo dopo.

Nell’ultimo anno ha lavorato in tv e a fianco del comico romano, si è anche dedicata molto a i figli ed ora è prossima a godersi le meritate vacanze.

Impostazioni privacy