Enorme catena di supermercati apre nuove posizioni: si cercano 109 lavoratori

Una nota catena di supermercati cerca diverse figure professionali per ampiamento dell’organico. Scopriamo quali sono i requisiti richiesti e come inviare la candidatura. 

Penny Market è la catena che offre la possibilità di iniziare una carriera in una realtà solida, innovativa e attenta al cliente.

Assunzioni presso un noto supermercato
Noto supermercato assume personale (Arabonormannaunesco.it)

Penny Market ha un’intera sezione dedicata alle assunzioni sul portale ufficiale penny.it. La pagina web permette di conoscere le opportunità di carriera e di unirsi all’azienda con pochi click. Ci sono offerte di lavoro nella rete vendita, nei centri distributivi e nella sede centrale.

Le proposte rappresentano l’opportunità di inserimento in un ambiente attento alle esigenze dei lavoratori e al loro sviluppo professionale. Penny propone percorsi di formazione e sviluppo per i collaboratori per garantire una crescita continua nel tempo. Punta anche alla valorizzazione delle capacità e competenze. Per entrare a far parte della grande squadra si potrà inviare una candidatura dopo essersi registrati al sito e aver creato il proprio profilo.

Posizioni aperte da Penny Market, quali sono le figure ricercate

Per conoscere le offerte di lavoro Penny Market basta entrare nella sezione Lavora con noi della piattaforma e selezionare l’area di interesse.

Trovare lavoro da Penny Market
Trovare lavoro da Penny Market (Arabonormannaunesco.it)

Nel settore vendite, ad esempio, si cercano prevalentemente addetti alla vendita in diversi store sparsi in tutta Italia. I candidati ideali hanno capacità organizzative, sono proattivi, capaci di lavorare in team e di fornire un ottimo livello di servizio ai clienti. Penny Market cerca anche assistenti direttore di negozio con 1/2 anni di esperienza pregressa. Le risorse si occuperanno della gestione degli ordini della merce, dei controlli igienico-sanitari del punto vendita, della gestione ed esposizione della merce nel punto vendita e della relazione con la clientela.

Le sedi di lavoro sono Borgo Sal Dalmazzo, Milano, Busca, Alba, Montale, Monsummano Terme, Livorno, Genova e Nardò. In alcuni store si offrono stage di sei mesi per diventare addetti alle vendite.

Nei centri distributivi si cercano addetti alle spedizioni merci, addetti al ricevimento merci, addetti ufficio logistico/traffico in Piemonte e Lombardia. Nella sede centrale, invece, le figure ricercate al momento sono Personnel Administration Specialist, Service cost controller, JR Real Estate Development Manager, Property Manager, Trainee Human Resources, IC T Junior services desk e district manager per le sedi centrali in Lombardia, Emilia Romagna e a Roma.

La ricerca della posizione aperta a cui candidarsi può essere filtrata per area geografica, settore, ruolo in modo tale da valutare solo le offerte in linea con il proprio profilo.

Gestione cookie