Endless Love, spoiler: Zeynep ha un asso nella manica, la tensione è altissima

Endless Love, spoiler inatteso su Zeynep: tirerà fuori un espediente che nessuno si aspetta e la tensione aumenterà di colpo. 

Nuovi colpi di scena si prospettano nella fortunata soap di Canale 5 Endless Love, che sta registrando moltissimi ascolti. Una storia d’amore complessa quella dei due protagonisti, Kemal e Nihan, che dovranno affrontare tutta una serie di ostacoli apparentemente insormontabili.

Endless Love, Zeynep ha un asso nella manica
Zeynep (@mediasetinfinity.it)-arabonormannaunesco.it

I personaggi che ruotano attorno a loro si rivelano persone su cui non possono fare affidamento, e tra questi c’è Zeynep, sorella di Kemal. Il suo personaggio, infatti, è uno di quelli che subisce cambiamenti molto profondi, soprattutto dopo che Emir, marito di Nihan, era riuscito a manipolarla facendole credere di essere innamorato di lei.

Questo ha portato la ragazza a covare un sentimento di vendetta, che però potrebbe portarla su strade sterrate. Proprio Zeynep, come ci svelano le anticipazioni di Endless Love, sarà protagonista di un colpo di scena inaspettato.

Endless Love, Zeynep fa una scoperta importante

Nelle prossime puntate della soap turca, vedremo Tufan, braccio destro di Emir, perdere la fiducia di quest’ultimo, che lo tiene d’occhio. A sua detta, infatti, non sarebbe stato Tarik a uccidere Karen. Banu potrebbe fornire un’alibi per l’uomo, ma non si rivelerà attendibile. Il fratello di Kemal dovrà anche vedersela con Nihan, che gli pone numerose domande. Tarik si dichiara innocente.

Endless Love, Zeynep tirerà fuori un espediente inatteso
Zeynep (@mediasetinfinity.it)-arabonormannaunesco.it

Nel frattempo, il signor Hakki non sta affatto bene e Asu non cela la sua preoccupazione, chiedendo a Kemal di convincere suo zio a farsi ricoverare, ma non ci sarà modo. L’unico desiderio dell’uomo è quello di vedere Kemal con Asu, dopo il suo decesso.

Tuttavia, sarebbe un gesto forzato, in quanto Kemal è innamorato di Nihan. Intanto Kemal discuterà con la madre, che non riesce a capire perché il figlio non proponga ad Asu di sposarlo. Ma sarà Zeynep, come detto, a escogitare una stratagemma. Ella farà pensare a Onder di conoscere un segreto di famiglia molto importante, e con questo trucco riuscirà a scoprire di più sulle nozze di Emir e Nihan. Kemal proverà a dimostrare l’innocenza di suo fratello, ma non è affatto semplice come si possa pensare.

Sempre nei prossimi episodi di Endless Love, assisteremo a un confronto tra Kemal e Nihan, in cui il giovane le ribadirà di amarla e di non voler più nascondersi. Nel frattempo, la famiglia della donna organizza un ricevimento per le nozze di Zeynep e Ozan e Kemal arriva alla festa con Asu, il che renderà Nihan molto gelosa.

Impostazioni privacy