Endless Love, settimana 15/20 Aprile: Kemal scopre un’importante verità, Nihan affronta Ozan

Le anticipazioni di Endless Love parlano di importanti colpi di scena che cambieranno le sorti dei personaggi. Kemal farà una scoperta

Endless Love è una soap opera turca che va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5, alle ore 14:10, mentre il sabato alle 14:45.

Endless Love, spoiler dal 15 al 20 aprile: cosa accadrà
Endless Love (@mediasetinfinity)-arabonormannaunesco.it

La storia narra dell’immensa quanto tormentata storia d’amore tra un giovane non benestante, ma molto talentuoso, Kemal, e Nihan, una pittrice proveniente da una famiglia ricca. Accade, però, che la famiglia di lei si ritrovi ad attraversare una serie di problemi economici, e questo porterà Nihan a essere costretta a sposare un uomo d’affari molto ricco contro la sua volontà.

Chiaramente, tale costrizione porta la ragazza a chiudere il fidanzamento con Kemal. La storia ricomincia 5 anni dopo il matrimonio di Nihan, e da lì in poi si verificano nuovi eventi che cambiano le sorti dei personaggi. La settimana che va dal 15 al 20 aprile, vedrà accadere diversi colpi di scena in Endless Love, soprattutto per ciò di cui Kemal viene a conoscenza.

Endless Love dal 15 al 20 aprile: colpi di scena e intrighi, cosa scopre Kemal

Emir, l’uomo che Nihan è stata costretta a sposare pur non amandolo, si mette alla ricerca della moglie ripercorrendo il suo stesso percorso.

Endless Love, colpo di scena nei prossimi episodi
Endless Love (@mediasetinfinity) -arabonormannaunesco.it

Dopo aver fatto un po’ di strada, l’uomo si trova nella baita abbandonata in cui la donna e Kemal si erano rifugiati temporaneamente. Nihan scopre dell’incendio e riesce a ricostruire che cosa è accaduto. Capisce, infatti, ripensando a quello che è successo, che il responsabile è suo fratello, Ozan. Furibonda, gli dice di lasciar stare Zeynep (sorella di Kemal, ndr), e soprattutto, di non lasciarsi usare da Emir.

Nel frattempo, Salih tenta di persuadere Kemal, il suo migliore amico, a lasciar perdere Nihan e a dimenticarla una volta per tutte. Il giovane, però, sente che la donna non sta mentendo, e che il fatto che si sia sposata con Emir perché costretta, non è altro che la verità. Intanto, Ozan continua a chiamare Zeynep, nonostante lei non voglia. Emir, nel frattempo, dice a Tarik di volergli dare una mano per aprire il nuovo negozio. Leyla deve invece vedersela con la sorella, che le fa una proposta, ossia lasciare a lei l’abitazione, e in cambio alla donna andrebbero le quote della ditta.

L’ultimo colpo di scena è che Kemal, mettendo Nihan con le spalle al muro, si fa confessare una volta per tutte dalla giovane la verità sul suo matrimonio: è stata costretta a sposare Emir, per tutelare il fratello, Ozan.

Impostazioni privacy