Nella puntata del 3 maggio Nihan farà perdere le sue tracce per ore ed Emir andrà su tutte le furie, le anticipazioni di Endless Love svelano cosa succederà.
Da settimane Endless Love continua ad incuriosire moltissimi telespettatori, tenendoli incollati al televisore puntata dopo puntata, in termini di ascolti infatti sta conquistando ottimi risultati. Con le loro vicende i protagonisti della soap opera turca lasciano continuamente tutti col fiato sospeso, novità e colpi di scena non mancano mai.
Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito all’episodio che andrà in onda venerdì 3 maggio, cosa succederà? Dopo che Zeynep lo ha lasciato dicendogli che non è innamorata di lui Salih è distrutto. Da sempre è innamorato di lei ed era convinto che presto sarebbero convolati a nozze, la sua famiglia si stava recando a Istanbul proprio per conoscere la sua futura moglie ma lei lo ha rifiutato.
Kemal andrà a parlare con Onder e tirerà in ballo l’incidente, chiederà al padre della sua amata se anche lui pensa che dietro alla terribile vicenda ci sia lo zampino di Emir. L’uomo per proteggere la figlia dall’ira del marito non ammetterà che la pensa come lui e chiederà a Soydere di non mettere in giro certe voci. Anche lui vuole proteggere Nihan ed è proprio per questo motivo che inviterà Onder a riflettere sulle sue parole e su ciò che gli è accaduto.
Anticipazioni Endless Love: Emir incontra ancora Zeynep, Nihan scappa per ore
Per ferire Kemal, Emir Kozcuoglu continua ad insidiarsi nella sua famiglia, sta infatti portando avanti il suo piano che coinvolge Zeynep. L’imprenditore la sta corteggiando facendole credere che si è davvero innamorato di lei, le prometterà anche che eliminerà tutti gli ostacoli che impediscono loro di stare insieme.
Le anticipazioni rivelano anche che durante un incontro di lavoro Hakki confermerà a Kemal tutta la fiducia che ha riposto in lui e parlerà male di Emir. Poco dopo arriverà anche Asu, l’uomo affiderà a lei e a Soydere la direzione della compagnia. Nel frattempo Nihan andrà su tutte le furie dopo aver visto di nuovo il marito con Zeynep e deciderà di sparire per qualche ora.
Non appena non riuscirà ad avere notizie della moglie l’imprenditore andrà su tutte le furie e andrà a cercarla a casa di Kemal convinto di trovarla proprio lì, ma farà un buco nell’acqua. Quando tornerà a casa, però, Emir dovrà fare i conti con un’altra sorpresa. Di che si tratta? Questo le anticipazioni non lo rivelano, non ci resta che attendere la messa in onda dei prossimi episodi di Endless Love per scoprire tutto quello che succederà.