Endless Love, le anticipazioni arrivate direttamente dalla Turchia annunciano un finale veramente tragico: SPOILER per la protagonista.
La seconda stagione di Endless Love si sta per concludere e, stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, lo farà con un colpo di scena assoluto, in grado di lasciare tutti gli spettatori di Canale 5 completamente senza parole.
Dopo il successo di varie serie turche, compresa Terra Amara, Mediaset sta continuando ad investire su progetti anatolici, prendendosi parecchie soddisfazioni; in quest’estate, Endless Love (titolo originale Kara Sevda) ha intrattenuto tutto il pubblico, facendo appassionare con le vicende di Nihan e non solo. Cosa succederà nei prossimi episodi?
Di giorno in giorno, si avvicina il gran finale di questa seconda stagione, che chiuderà completamente col botto: tragici eventi sono pronti ad arrivare su Canale 5, le anticipazioni trapelate dalla Turchia (dove la serie si è già conclusa) entusiasmano e, allo stesso tempo, preoccupano.
Endless Love, le anticipazioni per il finale di stagione: SPOILER sulla protagonista
Quelle di Endless Love, in onda nei prossimi giorni, saranno puntate veramente da togliere il fiato: secondo le anticipazioni provenienti dalla Turchia, Nihan è ben decisa a rovinare Emir e cercherà di ingannarlo conquistando la sua totale fiducia. Solamente Leyla è a conoscenza del suo piano, mentre tutti gli altri credono davvero sia innamorata di suo marito.
Per il compleanno di Emir, Nihan organizzerà una grande festa alla nuova villa riuscendo convincere delle sue buone intenzioni anche sua madre Vildan, coinvolta nell’organizzazione. La festa si prepara però ad essere piuttosto scoppiettante, anche a causa di Asu, che scopre come Tufan abbia inviato a Ozan le foto del tradimento di Zeynep, risultando piuttosto dura col suo ex-complice.
Tufan prepara quindi una vendetta contro Asu, convinto di rivelare a tutti la sua vera identità. I preparativi di Nihan continuano, nonostante abbia saputo di Ozan e Zeynep; Emir sarà molto contento della sorpresa, nonostante venga messo al corrente da Asu delle intenzioni di Tufan, sempre più desideroso di vendicarsi della donna che, ormai da tempo, ama, ma da cui non è ricambiato.
Tra intrighi, risentimento e vendette, il finale di stagione è pronto a proporre tantissimi colpi di scena: tante trame sono pronte ad infiammarsi, per un appuntamento su Canale 5, a partire dalle 14:10, assolutamente da non perdere.