Quello che andrà in scena alla fine di agosto sarà un episodio di Endess Love alquanto tragico. Nihan accuserà un brutto malore.
Dopo la pausa estiva decisa da Mediaset, i protagonisti della soap opera turca faranno ritorno con delle vicende ancor più avvincenti. Infatti, si ripartirà con il botto, giacché la protagonista di Endless Love accuserà un brutto malore, provocando apprensione fra tutte le persone che si troveranno intorno a lei. Questo potrà essere uno dei primi campanelli di allarme per qualcosa di ben più serio e proprio per questo la preoccupazione fra i fan sarà elevata.
Ma questa è solo una delle tante dinamiche avvincenti che avverranno durante la puntata del 26 agosto, quando la soap opera turca tornerà in onda durante i pomeriggi di Canale 5. Intanto, abbiamo visto come Asu e Kemal siano sempre più pronti a convolare a nozze e proprio per questo hanno indetto una festa per ufficializzare la loro relazione.
Intanto, fra le altre situazioni avvincenti della soap opera turca spicca la intricata relazione fra Ozan e Zeynep, pur se il loro rapporto è minato anch’esso dalla presenza di Emir, amante segreto della sorella di Kemal. Il ragazzo, però, vive dei momenti di preoccupazione per via dell’accusa di omicidio che pende sulla sua testa, ma anche per l’astio che Nihan e sua madre hanno nei confronti della moglie.
Endless Love, brutto malore per Nihan
L’ultimo episodio andato in onda il 9 agosto su Canale 5 ha messo in evidenza quanto Nihan stia ancora soffrendo molto per l’amore che prova nei confronti di Kemal. Durante la festa di fidanzamento di quest’ultimo con Asu era presente anche lei, accompagnata dal marito Emir.
Nihan soffrirà particolarmente nel vedere Kemal e Asu vicini, oltre che in sintonia, e si allontanerà per evitare di continuare a guardare i due insieme. Inoltre, prenderà fra le mani una lettera scritta per lei poco tempo prima da Kemal e inizierà a soffrire ulteriormente per ciò che le è successo fino a quel momento. Dopodiché, raggiungerà nuovamente il luogo dei festeggiamenti, ma quando vedrà il suo ex fidanzato baciare Asu, allora accuserà un brutto malore e sverrà.
Intanto, Zeynep e Ozan sono pronti a fuggire per poterla scampare dall’accusa di omicidio che pende sulla testa del ragazzo. Lo faranno grazie all’aiuto di Emir, ma anche a quello che verrà dato loro da parte di Tarik. Emir, però, ha in mente un piano e lo realizzerà grazie al sostegno di Zeynep e Asu. Vittima del piano criminale sarà proprio Ozan, il quale verrà beccato da alcuni agenti e, infine, arrestato.