Endless Love, brutte notizie per i fan: la soap turca sospesa, ecco perché

La soap turca Endless Love che ha conquistato il cuore del pubblico, sarà sospesa, ecco quando e cosa andrà in onda al suo posto. 

La soap turca Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:45 su Canale 5. Tuttavia, sarebbe previsto un cambio di programma, ecco come e quando.

Endless Love, soap sospesa
Endless Love (@mediasetinfinity)-arabonormannaunesco.it

Il pubblico si è già affezionato alla storia e ai personaggi, grazie a un intreccio interessante. La storia parla dell’amore contrastato tra Kemal, un giovane di umili origini che studia ingegneria e Nihan, una pittrice benestante. La famiglia di lei è ricattata da un ricco uomo d’affari, Emir, e lei è costretta a sposarlo, per tutelare il fratello, che in apparenza, avrebbe commesso un delitto.

Kemal e Nihan si erano innamorati, ma sono quindi costretti a lasciarsi, e lei sposa Emir. Cinque anni dopo, Kemal torna per vendicarsi, e in quest’occasione, emergeranno le verità sino a quel punto nascoste.

Endless Love non andrà in onda: ecco quando e perché

Endless Love subirà un cambio di programmazione, come deciso dalla produzione. Tale cambio del palinsesto sarebbe previsto per la sola giornata del 1° maggio 2024, giorno della Festa del Lavoro. Nello specifico, alle 14:10, non andrà in onda Endless Love, che sarà sostituita da La Promessa. Sarà lo stesso per i programmi di Maria De Filippi, ossia Uomini e Donne e il daytime di Amici 23, che non andranno in onda.

Endless love, sospensione soap
Endless Love (@mediasetinfinity.it)-arabonormannaunesco.it

Dunque, dopo Beautiful, il 1° maggio ci sarà La Promessa. Dal giorno successivo, ossia dal 2 maggio, riprenderanno i consueti appuntamenti con Endless Love, Amici, Uomini e Donne.

Nel frattempo, per ciò che concerne le anticipazioni della soap turca, nei prossimi episodi, Kemal capirà di dover fare quanto possibile per salvare la donna che ama dal marito, Emir. Il loro rapporto non è assolutamente felice, tutt’altro. La ragazza, infatti, pur di non stare con Emir, cercherà di liberarsi tentando di togliersi la vita. A quel punto, Kemal capirà che la cosa migliore da fare è aiutare Nihan a uscire una volta per tutte da questa trappola in cui si è ritrovata, suo malgrado.

Kemal cercherò di salvare Nihan, e cercherà l’appoggio di Leyla, per organizzare una fuga. Tuttavia, le cose non andranno come previsto, e anzi, si ritroverà in una serie di situazioni spiacevoli, che ostacoleranno i suoi piani di salvataggio della giovane. Nei prossimi episodi, dunque, ci saranno nuovi colpi di scena che lasceranno i telespettatori di stucco.

Impostazioni privacy