Nelle prossime puntate di Endless Love Kemal farà i conti con una sconvolgente scoperta, la sua decisione lascerà tutti a bocca aperta.
Tante le novità e i colpi di scena in vista nei prossimi episodi di Endless Love, la serie turca è approdata su Canale 5 lo scorso marzo e sin dall’inizio ha appassionato non poco moltissimi telespettatori. Questi non perdono una puntata, sono infatti curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti, oltre che in televisione le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Dalla Turchia trapelano interessanti anticipazioni in merito ai prossimi episodi dell’amatissima soap opera turca, queste rivelano che Kemal inizierà a dubitare di Asu dopo essere stato a casa della madre. Il motivo? Riconoscerà la borsa della fidanzata, ne aveva vista una identica a casa di Tufan un anno prima, lui è l’unico a conoscenza del ‘fratello’ segreto di Emir.
Insospettito Soydere inizierà a svolgere delle indagini sulla sua fidanza, andrà anche all’anagrafe dove scoprirà che i genitori della ragazza sono morti nel 1988 ma lei è nata tre anni dopo. Questo gli farà pensare che potrebbe essere proprio lei la figlia segreta di Mujgan e che quindi sia lei la sorella segreta dell’imprenditore.
Spoiler Endless Love: Asu è la sorella di Emir, Kemal scopre la verità
Nelle prossime puntate della ‘dizi’ turca l’ingegnere rivelerà tutti i suoi dubbi a Nihan, Leyla e Ayhan. Lui pensa che Hakki in realtà potrebbe essere l’uomo che in passato si era innamorato di Mujgan ed è per questo che dopo la morte della donna ha cresciuto Asu come se fosse sua nipote.
Non sarà certo facile per Kemal dimostrare la sua teoria, continuerà però ad indagare per trovare delle prove. Soydere penserà che la madre di Emir abbia partorito nel piccolo paese in cui viveva Hakki e chiederà a Leyla e Ayhan di andare con lui per scoprire come stanno davvero le cose. Non appena entrerà in possesso del certificato di nascita della fidanzata scoprirà tutto sulla sua vera identità, è davvero lei la figlia di Mujgan e Galip.
Asu quindi è la sorella di Emir, quando lo scoprirà però Kemal deciderà di non smascherarla, una decisione che spiazzerà tutti. Per un po’ di tempo Soydere porterà avanti il loro fidanzamento e farà finta di non sapere nulla sulla sua vera identità. Cos’altro succederà nella seconda stagione di Endless Love? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprirlo.