Emma sale sul palco di Sanremo: la reazione di Belen e la frase detta a metà, cosa è successo

Emma Marrone è salita sul palco del Festival di Sanremo, ed è diventata virale la reazione di Belen Rodriguez. Ecco cosa ha detto.

La kermesse canora più importante dell’anno sta, anche stavolta, ottenendo un grandissimo successo. I telespettatori non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni serata. Anche questa edizione è infatti condotta e diretta da Amadeus, e numerosi sono i Big che si stanno esibendo sul palco dell’Ariston e che stanno mostrando tutto il loro talento.

emma a sanremo, reazione di belen
La reazione di Belen su Emma (foto: Ansa) arabonormannounesco.it

Tra questi, non poteva di certo mancare Emma Marrone: l’artista sta presentando il brano Apnea, e sul web c’è subito stata una reazione inaspettata di Belen Rodriguez.

Le parole di Belen su Emma: cosa ha detto

Le due donne sono state in passato “rivali in amore“, dato che la showgirl argentina è stata per anni legata sentimentalmente a Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma. Sono trascorsi anni da quei momenti, ed è successo di tutto: Belen e Stefano si sono infatti lasciati diverse volte, per poi ritornare insieme e dirsi nuovamente addio. Adesso pare che la separazione sia definitiva, e intanto lei ed Emma sono oggi in ottimi rapporti. Varie volte sono infatti apparse insieme, come ad esempio nel corso del programma Le Iene che era condotto proprio dalla Rodriguez e a cui ha preso parte l’ex allieva di Amici in qualità di ospite.

belen reazione su emma
Belen, cosa ha detto su Emma (foto IG Belen) arabonormannounesco.it

Adesso, la bravissima cantante è una dei partecipanti del Festival di Sanremo. Belen ha così divulgato, sulle sue Instagram stories, un video di lei mentre guarda la kermesse più importante dell’anno. “In bocca al lupo Amadeus“, dice Belen, facendo il tifo per il conduttore. Una sua amica, che sta guardando la diretta con lei, le fa inoltre sapere di aver sentito Emma prima dell’inizio del Festival.

Emma?“, continua la showgirl, “non vedo l’ora di sentirla”. Una reazione, questa, che rappresenta appieno il bel legame che c’è con la cantante. C’è intanto molta attesa per quello che succederà durante le prossime serate del Festival, che ha in serbo per i telespettatori numerose altre sorprese.

Nel corso della manifestazione canora, le novità non mancano di certo, e già nel corso della prima serata ci sono stati i primi colpi di scena. Adesso non resta che attendere per scoprire cos’altro potrà accadere e chi potrà essere il vincitore di questa edizione di Sanremo.

Impostazioni privacy