Emma ripresa di nascosto da una fan, se ne accorge e scavalca la transenna: accade di tutto

Emma Marrone ripresa di nascosto da una fan, ha una reazione inaspettata: scavalca la transenna e succede l’inevitabile.

Voce musicale tra le più amate degli ultimi anni, Emma Marrone è riuscita ad affermarsi rivelando il suo talento. Ha intrapreso la sua strada nella musica grazie ad Amici, dove ha saputo dimostrare di avere carattere e determinazione oltre che la passione per la musica. Passione che ha ereditato dal papà morto lo scorso anno. In diverse occasioni Emma ha infatti rivelato che sono stati i genitori, in particolare il padre, a incoraggiarla a seguire i suoi sogni.

Emma Marrone affronta una fan
Emma Marrone al concerto di Blanco-arabonormannaunesco.it

Personalità incisiva, voce particolare e un carattere solare, Emma vanta collaborazioni con artisti importanti. Anche le giovani leve la stimano e sono felici di collaborare con lei. Reduce dalla partecipazione all’ultimo festival di Sanremo l’ex allieva di Amici si sta godendo il successo del suo brano, Apnea ed è prossima ad intraprendere un nuovo tour nei club di alcune città italiane. Emma è anche molto attiva sui social dove gestisce i suoi profili personalmente. Ha ribadito più volte di non avere un social media manager e ogni volta che pubblica si espone personalmente assumendosi le sue responsabilità.

Come tutti i personaggi noti anche Emma riceve tanti complimenti, ma anche diversi commenti cattivi. La cantante pugliese si è scontra quotidianamente con gli haters che non mancano di criticare il suo aspetto fisico e alcune sue scelte. Ad uno in particolare la Marrone ha risposto per le rime: “Ti auguro di riuscire nelle tue cose e di non avere mai a che fare con persone presuntuose e saccenti come te. Ti auguro che il tuo lavoro venga rispettato.” Cantante più volte disco d’oro, Emma ha tantissimi fan che le vogliono bene e non mancano di dimostrarle affetto e lei non manca di dedicargli del tempo appena ne ha l’occasione.

Emma Marrone affronta una fan che la riprende: la reazione della cantante

Durante il concerto di Blanco, dove Emma ha partecipato in veste di spettatrice, l’ex allieva di Amici è stata ripresa da una fan mentre ballava e cantava. Un momento che è stato poi reso pubblico sui social dove è apparso un video che rivela qual è stata la reazione della Marrone nei confronti della spettatrice.

Emma Marrone affronta una fan
Emma Marrone confronto con una fan-foto ansa- arabonormannaunesco.it

Inaspettatamente Emma ha scavalcato la transenna e si è rivolta alla giovane che la stava riprendendo con il cellulare. Cos’è accaduto? Dopo pochi istante l’artista e la fan erano abbracciate e sorridenti. Il video è diventato virale in pochi minuti e ha rivelato ancora una volta la spontaneità di Emma.

Impostazioni privacy