Emma Marrone spettinata e senza trucco: il look acqua e sapone che piace a tutti, il video è virale

Emma Marrone si è mostrata completamente al naturale ai suoi fan: le immagini della cantante pugliese hanno fatto subito il giro del web. 

L’artista, ex allieva del talent show Amici di Maria De Filippi, diventata ormai un nome popolare del panorama musicale italiano ed internazionale, appare molto spesso in abiti casual, e con un look molto nature, ma questa volta la sua spontaneità ha superato di gran lunga i contesti in cui tutti noi siamo abituati a vederla. Scopriamo il frame che ha fatto sognare il suo affezionato pubblico.

emma marrone esulta per Sanremo
Emma Marrone arabonormannaunesco.it Fonte Instagram@therealbrown

Ecco com’è davvero la cantante Emma Marrone quando è spettinata e senza nemmeno un filo di make up: il look acqua e sapone, senza trucco e parrucco è piaciuto a tutti, e ancor di più il motivo per cui è apparsa sui social così. Lei non è riuscita a trattenere l’emozione, e i fan sono andati letteralmente in visibilio.

Emma Marrone, le immagini della cantante completamente al naturale

Emma Marrone si è mostrata al pubblico vestita di tutto punto sul Palco del Teatro Ariston, in versione biker ad alcuni dei suoi concerti, in altre performance invece è apparsa in veste glamour, e ancora in altre occasioni pubbliche in versione rock, ma tante volte l’artista pugliese è apparsa anche in felpa e con abiti casual. Il suo personaggio è davvero amatissimo in tutte le versioni, e in tutte le “salse”. La ragione del suo grande successo è senz’altro il suo talento canoro, la sua infatti è una delle voci femminili più apprezzate del panorama musicale italiano, e non solo.

Emma Marrone al naturale
Emma Marrone completamente al naturale arabonormannaunesco.it Fonte -051223-fonte Instagram@therealbrown

Sicuramente oggi quello di Emma Marrone è un nome acclamato della scena pop e della musica leggera, ed è sempre stata apprezzata, oltre che per le sue indiscutibili doti artistiche, anche per la sua spontaneità e per la sua grande umanità. Proprio nelle scorse ore sono apparse sui social le immagini della cantante completamente al naturale, e il motivo è che è stata filmata mentre era sul divano di casa sua, e ha sentito al Tg1 che il suo nome sarà nel cast del prossimo Festival della canzone italiana.

emma marrone esulta per Sanremo 2024
Emma Marrone esulta quando scopre che sarà a Sanremo 2024 arabonormannaunesco.it Fonte Instagram@novella2000official

Con somma gioia dei suoi seguaci, Emma Marrone sarà a Sanremo 2024, e alle parole di Amadeus sono seguite urla e autentici salti di gioia! Le immagini di Emma Marrone che esulta, riprese anche dal canale social ufficiale del settimanale Novella 2000, hanno raccolto in poco tempo centinaia di likes e commenti di approvazione. Sono tanti infatti i fan che hanno gioito insieme a lei.

Impostazioni privacy