Emma Marrone incanta la sua community social con alcuni scatti inediti, dove si mostra completamente al naturale e senza filtri.
Ultimi giorni di vacanza per Emma Marrone, la quale si appresta a tornare al lavoro in vista di un nuovo ricchissimo anno di tour in tutta Italia e in alcune città d’Europa. La cantante salentina ha scelto di trascorrere le vacanze ad Aradeo, dove vive ancora tutta la sua famiglia. Con una serie di scatti social, l’artista ha raccontato la sua estate ai fan, mostrandosi sorridente e grata dei momenti vissuti.
«Estate: ho visto cose in cielo e sui muri. Ho abbracciato forte la mia mamma tutte le notti nello stesso letto. Ora posso tornare. Ora voglio tornare», ha scritto recentemente Emma Marrone sui social, pubblicano una serie di scatti inediti dei suoi giorni di completo relax. Legatissima alla madre Maria, la cantante ha voluto trascorrere alcuni giorni anche in compagnia del fratello Francesco, con cui ha condiviso momenti all’aria aperta e lunghe passeggiate a cavallo.
In seguito alla prematura scomparsa del padre Rosario, il legame di Emma Marrone con la madre e il fratello si è ulteriormente intensificato e ora, giunta ai suoi 40 anni, l’artista vuole condividere tutti i momenti più importanti con i suoi affetti. Con la pelle baciata dal sole e il profumo di salsedine nel cuore, Emma Marrone è pronta per affrontare un nuovo emozionante anno pieno di musica.
Emma Marrone 40 anni e non sentirli: il post social senza filtri
L’età sembra solo un numero per Emma Marrone, la quale a 40 anni si mostra sui social senza filtri e completamente al naturale. Con i suoi scatti inediti, la cantante salentina ha letteralmente fatto impazzire il web nelle ultime ore, attirando l’attenzione di migliaia di fan conquistati dalla bellezza naturale dell’artista. “E questa febbre anche ad agosto, che cos’è?”, scrive la cantante nella caption del post Instagram, dove ha ricevuto centinaia di complimenti per la sua bellezza e per la sua scelta di mantenersi completamente al naturale.
Capelli mossi e castani, pelle abbronzata e sguardo da ragazzina, Emma Marrone sfida i canoni della perfezione con il suo ultimo post Instagram, mostrandosi imperfetta nella sua naturale avvenenza. Molti utenti social hanno sottolineato la freschezza dell’aspetto della cantante la quale, nonostante la straordinaria carriera e gli anni di esperienza, è riuscita a conservare l’ingenuità e la purezza di chi ha appena iniziato il suo percorso nella vita.