Emma Marrone asfalta Elodie: “Voi la vedete bella sul palco ma…”

Emma Marrone è un’artista di grande richiamo e amata dal pubblico. Ma cosa ha detto su Elodie?

Emma ha venduto milioni di dischi e ha ottenuto importanti riconoscimenti. Ma in che modo ha asfaltato Elodie? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Emma Marrone e l'attacco a Elodie
Emma Marrone, ecco cosa ha detto su Elodie-(Arabonormannaunesco.it)

Emma Marrone ha ottenuto grande fama vincendo la nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Il suo primo LP si chiama Oltre e il singolo Calore ha vinto il disco di Platino. Nel 2011 ha partecipato al Festival di Sanremo insieme ai Modà con il brano Arriverà. Con questa canzone ha ottenuto il secondo posto.

L’anno seguente ha fatto un cameo nel film Benvenuti al Nord. Nel 2012 finalmente ha trionfato alla kermesse sanremese con il brano Non è l’inferno ottenendo così la definitiva consacrazione sul palco più importante. Nel corso della sua ricca carriera è stata direttrice artistica di una squadra nella dodicesima edizione del talent show di Maria De Filippi.

Nel 2014 ha duettato con Pino Daniele durante il concerto Nero a metà. Non sono mancate altre collaborazioni. Per esempio ha partecipato all’album di Loredana Bertè Amici non ne ho…ma amiche sì! È stata anche ospite del concerto di Gianna Nannini duettando con lei in alcuni brani. Nel 2021 ha recitato nella serie di Gabriele Muccino A casa tutti bene – La serie. L’anno scorso su Prime Video è uscito il suo documentario Sbagliata ascendente Leone di cui è uscito anche il singolo con lo stesso titolo. Inoltre è apparsa nel film Il ritorno di Stefano Chiantini. Ma come ha fatto a colpire la collega Elodie? Ecco cosa è accaduto.

Emma Marrone e la sferzata contro Elodie

Le due cantanti si conoscono dal momento che lavorano nello stesso settore. Sono entrambe giovani e affermate.

Emma Marrone e le dure parole su Elodie
Emma Marrone vs Elodie, ecco cosa è successo-Foto: Instagram @realbrown-(Arabonormannaunesco.it)

In un video Emma Marrone ha voluto condividere un backstage girato con Elodie. “Voi la vedete fi*a sul palco, pazzesca, ma non la vedete così“. Nel filmato si vede la musicista che mostra Elodie mentre si prepara con una maschera per il viso. Un siparietto divertente tra le due artiste. La scenetta è stata girata in occasione dello spettacolo al Forum di Assago di Milano.

In questa occasione Emma ha smascherato i rituali di bellezza dell’amica. Le due giovani stelle sono molto amiche e anche questo recente video lo testimonia. Entrambe con la loro musica e le loro canzoni sono espressione del mondo dello spettacolo odierno. Davvero una bella amicizia.

Impostazioni privacy