Emma e Tedua, il video in discoteca è virale: eccoli insieme vicinissimi

Emma e Tedua sono stati avvistati più vicini che mai, dopo le voci di un flirt arriva il video che conferma l’affiatamento. 

Uno dei gossip del Festival di Sanremo 2024 è sicuramente il presunto flirt tra Emma Marrone e Tedua, che si sarebbero conosciuti proprio nei giorni della kermesse musicale. Adesso il video di loro due in discoteca non lascerebbe spazio ai dubbi.

emma tedua cosa è successo
Emma e Tedua vicini in discoteca, il video (IG Real_brown/
tedua_wildbandana) – Arabonormannounesco.it

Non li avevamo mai visti tanto vicini in pubblico, dal filmato si nota tutto il particolare affiatamento che lascerebbe intendere come tra i due potrebbe esserci stato qualcosa.

Emma Marrone si scatena con Tedua in discoteca, il video

Dopo la serata del Festival di Sanremo alcuni cantanti si sono divertiti a una festa in discoteca e tra di loro c’erano anche Emma Marrone e Tedua. I due artisti si vocifera che siano stati piuttosto vicini e che tra di loro ci sarebbe stata addirittura una liaison.

emma discoteca tedua
Il video di Emma in discoteca con Tedua (Screen video TikTok) – Arabonormannounesco.it

Ora è spuntato un video che li ritrae molto vicini in discoteca, immagini che potrebbero dunque confermare gli ultimi rumors su una loro particolare vicinanza. Anche Dagospia parla di questo video e della particolare vicinanza tra i due cantanti, il portale racconta poi quanto detto da Deianira Marzano. Secondo una segnalazione ricevuta dall’esperta di gossip la coppia avrebbe trascorso la serata assieme in albergo.

Un divertimento che dalla discoteca, quindi, sarebbe passato a una location più intima. Negli ultimi giorni il gossip su una loro possibile storia sta impazzando sempre di più, alimentato anche da quanto affermato dalla Marrone nei giorni del Festival. la cantante aveva ammesso di aver fatto ‘pensieri impuri su di lui’. Che sia la nascita di una storia d’amore o qualcosa di passeggero non c’è dato saperlo.

Sicuramente guardando questo video di Emma e Tedua in discoteca l’affiatamento si nota eccome. La Marrone del resto è single e da tempo dice di voler incontrare l’amore. Per ora si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma, se non queste immagini dei due cantanti in pista. I due si sono conosciuti proprio a Sanremo, l’ha raccontato la stessa cantante che ha spiegato di averlo cercato su Instagram per vedere chi fosse e da qui sarebbero arrivati ‘quei pensieri’.

@flavia.devitoo Emma e Tedua insieme ieri sera ✨#emmaetedua #perte #tedua #emma ♬ suono originale – flavia.devito

Dunque l’Ariston potrebbe essere stato galeotto, vedremo se nei prossimi giorni la cantante pugliese deciderà di rispondere ai gossip su di lei e il collega, generalmente è una donna molto diretta che non ama nascondersi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy