Emanuele Filiberto, conoscete la figlia Vittoria: è una delle Principesse più belle del mondo

La famiglia di Emanuele Filiberto di Savoia, è stata sulle copertine recentemente per la scomparsa del padre. Ma avete mai visto sua figlia?

Recentemente ci sono stati i funerali di Vittorio Emanuele di Savoia, che hanno visto in primo piano la famiglia di Emanuele Filiberto, l’unico figlio. Eppure l’attenzione in questi giorni si sta rivolgendo anche verso la pronipote dell’ultimo Re d’Italia. Una ragazza molto bella, la quale lavora nel settore della moda e che sta già facendo parlare molto di sé.

Emanuele Filiberto, conoscete la figlia Vittoria
Emanuele Filiberto e la bellissima figlia Vittoria – arabonormannaunesco.it (Credit: IG @vittoria.disavoia)

La giovane ragazza è il frutto del matrimonio tra Emanuele Filiberto e l’attrice Clotilde Courau. La primogenita, è una ragazza davvero internazionale, tanto che è cresciuta tra Italia, Francia e Svizzera. Attualmente studia proprio a Parigi. Ma cosa sappiamo di questa bellissima ragazza dal sangue blu che sta già facendo impazzire il web?

Chi è la principessa Vittoria, figlia di Emanuele Filiberto

Vittoria Cristina Chiara Adelaide Maria di Savoia: un nome regale. Il suo nome è davvero molto lungo, tipico di quelle famiglie nobili e reali, come lo è quella di Emanuele Filiberto, il padre di Vittoria. Classe 2003 nasce in Svizzera, a Ginevra, e poi la sua vita si svolge negli ambienti internazionali. Adesso vive nella Ville Lumière, dove è una bravissima modella e il suo profilo social è aggiornatissimo.  La giovane principessa di soli 20 anni ama la moda. Ha già partecipato ad alcune sfilate, campagne pubblicitarie ed è anche apparsa su una rivista patinata spagnola, il cui nome è Yo dona, la sezione femminile di El Mundo.

Emanuele Filiberto, conoscete la figlia Vittoria
Impegnata nella moda e una grande amante anche dell’ arte: la principessa Vittoria – arabonormannaunesco.it (Credit: IG @vittoria.disavoia)

La principessa Vittoria studia a Parigi Arte e Imprenditoria, e vive con la mamma. Spesso torna in Italia, nella casa di famiglia in Umbria. Vittoria è una grande amante del nostro Paese e come la mamma, sogna di fare l’attrice. Ma anche l’arte è una sua passione, tanto che vorrebbe aprire una galleria d’arte. Ha un carattere molto socievole, aperto, internazionale, curioso e volto a tutto ciò che è bello e sorprendente per lei. Proprio nell’intervista rilasciata alla rivista Yo dona, ha dichiarato:

“Sono sempre felice, iperattiva, ho bisogno di imparare e provare cose nuove costantemente. Sono molto curiosa, adoro far ridere la gente e mi diverto molto ascoltando musica e ballando. Sono molto socievole e credo che la lealtà sia essenziale. Odio le persone arroganti e penso che la semplicità e la gentilezza siano molto importanti”

La giovane principessa Vittoria, che sta già facendo innamorare in tanti, è molto attiva sui social, pur essendo cosciente che bisogna sempre utilizzarli nel modo giusto.

Impostazioni privacy