Elodie, dopo anni non è più riuscita a nasconderlo: le sue parole su Maria De Filippi sono pesanti

Elodie ha avuto modo di conoscere bene Maria De Filippi, ma solo ora ha trovato il coraggio di rivelare un lato del carattere della conduttrice che non era mai emerso.

Oggi Elodie è una vera stella della nostra musica, amata dal pubblico certamente per i suoi brani, ma anche per la sua immagine sexy, che sempre fa il possibile per esaltare. I tempi in cui era una ragazzina timida, anche se con tanti sogni nel cuore da realizzare, quando era una delle allieve della scuola di Amici, sono ormai lontani, anche se lei non può che essere riconoscente a quell’esperienza che le ha permesso di spiccare il volo.

Elodie rivela un lato nascosto di Maria De Filippi
Dopo anni ha deciso di confessarsi: le parole di Elodie su Maria De Filippi (Foto Ansa) – arabonormannaunesco.it

Chi ha preso parte al talent show ha spesso riconosciuto quanto la figura di Maria De Filippi sia importante per il programma. Soprattutto perché la conduttrice ama vigilare in prima persona su quanto fanno i ragazzi, anche nel periodo in cui sono in “casetta” e si preparano per le esibizioni. Se necessario, non manca mai una parola di conforto da parte sua. Solo ora, però, l’attuale fidanzata di Andrea Iannone ha trovato il coraggio di parlare in maniera inequivocabile di quella fase della sua vita.

Elodie, la rivelazione inaspettata su Maria De Filippi

Chi ha avuto modo di iniziare la sua carriera grazie alla partecipazione a un talent show non può che avere nella sua mente un ricordo speciale di quel periodo. Anzi, c’è chi riconosce quanto senza quell’esperienza sarebbe stato molto più difficile riuscire a raggiungere i risultati che sono poi arrivati successivamente. Emblematico è quanto accaduto a Elodie, che è arrivata ad Amici dopo un breve passato a X Factor con un look e una personalità che sembrano essere parecchio diversi da oggi.

Elodie parla di Maria De Filippi
La cantante, salita alla ribalta ad Amici, è molto riconoscente nei confronti di Maria De Filippi (Ansa Foto) – arabonormannaunesco.it

Tuttavia, aveva la speranza che finalmente qualcuno venisse colpito dal suo talento. Entrare nella scuola della trasmissione di Canale 5 è stato per lei davvero formativo, grazie anche alla vicinanza di Maria De Filippi, che è quasi come una seconda mamma per gli allievi. Quest’ultima, infatti, non manca mai di “sgridarli” se necessario, ma anche di complimentarsi con loro quando fanno qualcosa di positivo.

Maria ama gli esseri umani, lascia a tutti lo spazio di potersi esprimere, studia le persone come una scienziata – sono state le parole di Elodie a Vanity Fair Lei è curiosa, granitica, ma anche complessa. Da lei ho imparato la libertà di essere me stessa”. Le soddisfazioni sul lavoro non mancano a Elodie e, allo stesso modo, la vita sentimentale va davvero a gonfie vele. Ormai da più di un anno la cantante è felicemente innamorata di Andrea Iannone, con cui sembra fare sul serio.

In un primo momento forse in pochi avrebbero scommesso sul loro legame, ma i due hanno smentito tutti con i fatti. Forte del sentimento che prova, la Di Patrizi si è rivelata un supporto importante per il fidanzato nel periodo in cui era costretto a fare da spettatore ai colleghi impegnati in pista, a causa della squalifica per doping che stava scontando (lui si è sempre definito innocente). Ora si è lasciato la sanzione alle spalle e non vede l’ora di tornare in pista in una categoria interessante come la Superbike.

Dopo 4 lunghi e difficili anni, da oggi sono di nuovo libero. Buona fortuna a me!”, ha scritto sul suo profilo Instagram poche settimane fa. Non è tardato ad arrivare il sostegno della fidanzata: “Buona fortuna amore mio. Sempre con te“, sono state le parole di Elodie, completando il tutto con un emoticon a forma di cuore rosso.

Impostazioni privacy