Elisabetta Gregoraci, peggiorano i problemi di salute: ecco cosa sta succedendo alla presentatrice

Non pare esservi pace per Elisabetta Gregoraci, conduttrice che si trova a fare i conti con dei problemi di salute. Ecco cosa sta succedendo.

Molti sono coloro che conoscono Elisabetta Gregoraci, una nota showgirl nonché ex modella e conduttrice televisiva italiana. Fa il suo debutto nel 1997, ossia nel momento in cui mette piede, per la prima volta, nel piccolo schermo con la sua partecipazione a Miss Italia. Dopo quest’esperienza ha preso parte a diverse sfilate di stilisti degni di nota tra cui Giorgio Armani e Dolce e Gabbana.

Elisabetta Gregoraci e il collo bloccato
Elisabetta Gregoraci fonte instagram @elisabettagregoracireal arabonormannaunesco.it

Nel 1999 la vediamo comparire sul grande schermo all’interno di un film di Carlo Vanzina, Il cielo in una stanza. L’anno seguente la vediamo insieme a Carlo Verdone all’interno del film cult C’era un cinese in coma mentre, nel 2016 partecipa alla commedia Made in Cina insieme a Simone Schettino. Elisabetta Gregoraci è una donna che abbiamo visto anche in alcune fiction e serie italiane come Un medico in famiglia, Fratelli Benvenuti e Il mammo.

Peggiorano le condizioni di salute di Elisabetta Gregoraci

Nel 2012 Elisabetta Gregoraci inizia la sua avventura nello show comico Made in Sud trasmesso in seconda serata su Rai 2. Nel 2020 invece attraversa la porta rossa del reality più spiato d’Italia, Grande Fratello vip, diventando una delle concorrenti.

Gregoraci fonte instagram @elisabettagregoracireal arabonormannaunesco.it

La sua esperienza però termina dopo tre mesi dopo aver abbandonato il reality, anche se era una delle concorrenti più amate dal pubblico. Nel 2022 l’abbiamo vista prendere parte al programma Nudi per la vita trasmesso su Rai 2, un format che vedeva Mara Maionchi alla conduzione e il cui scopo era quello di sensibilizzare gli italiani alla prevenzione oncologica.

Diversi sono gli spot pubblicitari a cui ha prestato il volto tra cui quello di Davite & Delucchi gioielli e del Caffè Moreno. Molto chiacchierata è anche la sua vita privata. Sappiamo che è nata l’8 febbraio del 1980 e che perde la madre nel 2011, quando aveva solo 54 anni a seguito di una lunga malattia. È stata lei stessa a parlare molto di questo triste evento in diverse interviste, un episodio che l’ha portata a soffrire tanto proprio perché la madre era la persona più importante della sua vita.

Nel 2008 convola and nozze con Flavio Briatore nonostante la grande differenza di età mentre, due anni dopo, ossia il 18 marzo viene al mondo il loro primo figlio Nathan Falco Briatore. Una relazione terminata nel mese di dicembre del 2017 ossia nel momento in cui la coppia firma la separazione consensuale.

Al termine di questa relazione, più volte il nome di Elisabetta Gregoraci è stato affiancato a quello di molti altri volti noti del mondo dello spettacolo. Durante la scorsa estate, la showgirl ha ufficializzato la sua relazione con Giulio Fratini, un noto imprenditore. Pare però che i due stessero insieme già da diverso tempo ossia dalla metà del 2022.

Elisabetta Gregoraci e il collo bloccato
Post Gregoraci fonte Instagram @elisabettagregoracireal arabonormannaunesco.it

In queste ultime ore la showgirl ha postato su Instagram una storia in cui parla del suo stato di salute. Sembra infatti che queste giornate uggiose non facciano per nulla bene alla sua condizione. Una foto in cui viene immortalata con un ombrello in mano e con una didascalia: “Pioggia+ collo bloccato, direi una combo perfetta”.

Impostazioni privacy