Elisabetta Gregoraci, la nuova dichiarazione d’amore fa emozionare: “Madonna quanto ti amo”

Dalla showgirl Elisabetta Gregoraci arriva la nuova dichiarazione d’amore che fa emozionare i suoi fan. Ecco che cosa è successo.

La soubrette e conduttrice tv Elisabetta Gregoraci, trascorse le vacanze di Natale, è impegnata con nuovi progetti di lavoro. Nel frattempo, non manca di condividere con i fan alcuni momenti della sua vita privata e perfino i messaggi d’amore, tra cui uno molto appassionato condiviso sui social ma non rivolto al suo attuale compagno.

elisabetta gregoraci condivide una dichiarazione d'amore sui social
Elisabetta Gregoraci condivide una dolcissima dichiarazione d’amore sui social (Instagram @elisabettagregoracireal) – Arabonormannaunesco.it

Da circa un anno, infatti, Elisabetta Gregoraci fa coppia fissa con Giulio Fratini, il suo nuovo compagno, rampollo di una famiglia di imprenditori fiorentini. Suo padre, Sandro Fratini è proprietario del gruppo Ratti, che produce tessuti pregiati e di design.

Giulio si è laureato al Politecnico di Milano e poi ha preso un master al prestigioso Kings College di Londra, oggi è amministratore delegato della Holding Belvedere Angelico che possiede hotel di lusso, palazzi storici e si occupa anche di abbigliamento ed energia. Come abbiamo accennato, il messaggio d’amore che negli ultimi giorni Elisabetta ha condiviso su Instagram non era rivolto al fidanzato. Scopriamo a chi era diretto.

Elisabetta Gregoraci, la nuova dichiarazione d’amore scioglie i fan

Per prima cosa dobbiamo ricordare che Elisabetta Gregoraci è una mamma, dunque i messaggi d’amore che lancia sui social, con grande affetto, passione ed entusiasmo, sono rivolti soprattutto al figlio, Nathan Falco. Il ragazzo che oggi ha 13 anni è nato dal matrimonio della showgirl con il manager Flavio Briatore, da cui poi si è separata. L’amore per il ragazzo è rimasto immutato, anzi è più grande che mai.

Nathan Falco appare in una storia Elisabetta Gregoraci
La dedica di Elisabetta Gregoraci al figlio Nathan Falco (Instagram @elisabettagregoracireal) – Arabonormannaunesco.it

Proprio per esprimere il suo legame con Nathan Falco, Elisabetta pubblica spesso su Instagram immagini insieme a quest’ultimo, che la mostrano come la mamma felice e affettuosa quale è, o anche foto del figlio da solo.

Recentemente, la Gregoraci ha condiviso nelle stories di Instagram uno scatto del ragazzo mentre si fa un selfie, indossando una maglietta della squadra di calcio del Napoli. Un’immagine che lo stesso Nathan Falco deve aver inviato alla madre e che lei, poi, ha deciso di postare sul social, con la didascalia “My loveeee. Madonna quanto di amo“. Con un cuoricino rosso nella frase.

Una delle tante “dichiarazioni d’amore” di Elisabetta Gregoraci al figlio. Nel frattempo, la conduttrice tv si trova per lavoro proprio nella città partenopea, per un progetto sul quale ancora non può rivelare molto. Nelle foto postate su Instagram ce n’è una con il badge per entrare negli studi Rai di Napoli. Sarà un nuovo programma? Sarà lei stessa a svelarlo ai suoi fan.

Impostazioni privacy