Elisabetta Gregoraci, la confessione è arrivata nel cuore della notte: “I miei….”

Elisabetta Gregoraci è uscita allo scoperto e ha deciso di raccontare tutto ai suoi followers, è accaduto in piena notte in modo inaspettato. 

Elisabetta Gregoraci ha spiazzato davvero tutti, nessuno avrebbe creduto che fosse possibile una cosa del genere ma è stata proprio lei a volerlo raccontare di notte. La show girl “ha vuotato il sacco”.

confessione elisabetta gregoraci
La confessione inaspettata di Elisabetta Gregoraci (IG Elisabettagregoracireal) – Arabonormannaunesco.it

L’ex moglie di Flavio Briatore è molto attiva sui social e proprio per questo ha voluto spiegare cosa le è accaduto, raccontando tutto e mostrando un lato di se che in pochi conoscevano.

La confessione di Elisabetta Gregoraci di notte, cosa ha detto

Elisabetta Gregoraci ha deciso di dire tutto nel cuore della notte, a quanto pare si è alzata di soprassalto e ha voluto fare questa confessione, spiazzando tutti i suoi followers che non conoscevano questo suo aspetto. La show girl in una delle sue storie Instagram, condivisa praticamente alle 2.23, ha pubblicato l’immagine di una barretta di cioccolata al latte con le nocciole e ha scritto: “Ma quanto sono golosa…i miei spuntini notturni“. Un lato della Gregoraci che nessuno conosceva, è talmente golosa che la notte si sveglia e mangia cioccolata, un aspetto che la accomuna a molte persone.

elisabetta gregoraci notte
Elisabetta Gregoraci, cosa è accaduto di notte (IG Elisabettagregoracireal) – Arabonormannaunesco.it

Una “debolezza”, un peccato di gola cui proprio non riesce a farne a meno. Così, dopo essersi gustata la sua cioccolata, ha deciso di raccontare la sua “sveglia notturna” e il motivo. La Gregoraci dopo aver superato lo spavento per l’intervento di Flavio Briatore – all’imprenditore è stata rimossa una massa vicino al cuore – è tornata alla sua vita di sempre. Recentemente ha raccontato di aver perso una persona cara, ma ha anche voluto spiegare come si debba reagire e tornare a sorridere.

La storia d’amore con Giulio Fratini dovrebbe procedere a gonfie vele, lei e il compagno – che non amano mostrarsi molto – viaggiano tantissimo. Sono stati in Vietnam e qualche settimana fa in Marocco, l’amore sembra essere davvero intenso e c’è chi si aspetta un importante passo. Difficile dirlo, la show girl tempo fa aveva raccontato di aver conosciuto Fratini – rampollo di un’importante famiglia fiorentina – in treno.

Non parla spesso di lui, probabilmente perché entrambi preferiscono tenere lontana dai riflettori la loro relazione. Non si sa se abbia conosciuto il figlio Nathan Falco o se la Gregoraci ancora non abbia fatto questo passo importante. Per il momento si gode la sua storia e pare essere davvero felice.

Impostazioni privacy