Elisabetta Gregoraci si mostra in ansia sui social mentre il figlio è impegnato in una visita medica, comunicando che lo sta aspettando.
La conduttrice è uno dei volti più famosi del piccolo schermo. Una carriera partita grazie ai concorsi di bellezza, visto che è stata una delle partecipanti a Miss Italia, e proseguita in televisione. Numerosi sono i programmi che l’hanno vista come presentatrice, ma sui social non perde mai occasione nel parlare della sua vita privata insieme al suo primo e unico figlio.
Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici più seguite sui social, basti pensare che il suo profilo è seguito da 2 milioni di follower. Una popolarità cresciuta anche grazie al gossip e al matrimonio con l’imprenditore italiano Flavio Briatore con il quale è diventata mamma per la prima volta nel 2014. La conduttrice, come si può vedere sui social, ha un bellissimo rapporto con il figlio Nathan Falco. Proprio di recente, ci ha tenuto a informare i suoi follower della novità.
Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan dal medico: il post social
Elisabetta è uno dei volti televisivi che ama pubblicare sui social. Tanti sono gli scatti che riguardano la sua vita professionale, così come non mancano i post in cui la si vede con il figlio, gli amici e la famiglia. Proprio pochi giorni fa, la conduttrice ci ha tenuto ad aggiornare i fan della visita medica fatta da Nathan Falco.
Non si tratta di niente di grave, fortunatamente, ma solo di un controllo dal dentista, come ha scritto la stessa Elisabetta tramite le sue storie. “Attese dal dentista in attesa che finisca Nathan”, ha scritto Gregoraci mentre è seduta in sala d’attesa sorridente. Una cosa normale, visto che l’ortodonzia fa parte dei controlli medici di routine, soprattutto per i bambini e adolescenti.
Elisabetta vive a Montecarlo con il figlio. La conduttrice ha deciso di rimanere nella città monegasca anche dopo la separazione dall’imprenditore italiano, così da dare modo a Nathan di continuare a stare vicino al padre e, allo stesso tempo, di non lasciare le sue amicizie e il suo ambiente.
Ricordiamo che Nathan Falco a soli 14 anni può vantare già un ruolo di CEO all’interno della nota società Billionare Bears Nft aperta dal padre Flavio Briatore. Anche per lui, quindi, si prospetta un futuro da imprenditore, anche se non si esclude che possa seguire le orme della madre.