Elisabetta Gregoraci, il figlio è diventato biondo: cambio look per Nathan: la foto

Cambio look drastico per Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: capelli biondissimi: eccolo.

Anche se giovanissimo è un volto notissimo dei social nostrani. Figlio dell’imprenditore e manager Flavio Briatore e della conduttrice tv Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco in questi anni è diventato famoso. Oggi vive a Monte Carlo, insieme a sua mamma e proprio nel Principato frequenta un’esclusiva scuola.

Elisabetta Gregoraci Nathan Falco
Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco cambia look – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @ElisabettaGregoraci

Nathan Falco Briatore, sui social, si mostra spesso tra viaggi esclusivi e personaggi vip. Ci sono foto a Miami, a Dubai, tra ville e auto di lusso, ma anche scatti con grandi nomi, da Zlatan Ibrahimovic a Sfera Ebbasta.

Cambio look per Nathan Falco

Il prossimo 18 marzo, Nathan Falco Briatore compirà 14 anni e, per l’occasione, ha deciso di cambiare drasticamente il suo look: addio alla chioma scura. Come scrive mamma Elisabetta Gregoraci: “Avvistato un biondino in casa”. Oggi il figlio di Flavio Briatore sta continuando i suoi studi ma ha già iniziato a muovere i primi passi, sulle orme paterne, nel mondo dell’imprenditoria. Il giovane è infatti diventato, lo scorso anno, CEO del Billionaire Society NFT, azienda che si occupa di orsi 3d integrati nel metaverso. Come si legge nella didascalia sui social, l’azienda permette l’accesso a prodotti di lusso, omaggi e particolari feste esclusive nel metaverso.

Nathan Falco Briatore
Nathan Falco Briatore cambia look: eccolo biondissimo – Arabonormannaunesco.it / Instagram: @NathanFalcoBriatore

La nomina di Nathan Falco ha suscitato pesanti critiche e il giovane è stato difeso a spada tratta da papà Flavio Briatore, il quale ha spiegato che il giovane è intelligente e capace e non vi è stato alcun favoritismo nei tuoi confronti. Secondo alcune indiscrezioni, il figlio della Gregoraci vorrebbe entrare anche nel campo della moda, in particolare per la realizzazione di un’esclusiva linea di abbigliamento per viaggiatori, con capi “leggeri” per chi ama viaggiare.

Impostazioni privacy