Elisabetta Gregoraci è davvero al settimo cielo per il matrimonio imminente, nessuno si sarebbe immaginato una sorpresa del genere.
Elisabetta Gregoraci è felicissima per il matrimonio, la show girl ha voluto condividere con i suoi fan la grande gioia per un passo tanto importante, che è la perfetta celebrazione dell’amore.
L’ex moglie di Flavio Briatore ha voluto mostrare addirittura l’invito per far comprendere quanto sia contenta di questa cosa, nessuno si sarebbe immaginato una cosa del genere e invece è accaduta e lei ha voluto condividere con chi la segue da sempre la sua immensa gioia per i fiori d’arancio imminenti.
Elisabetta Gregoraci mostra l’invito al matrimonio: gli auguri dei fan
Elisabetta Gregoraci è sempre molto attiva sui social e non poteva di certo perdere l’occasione di far vedere ai suoi followers quanto sia felice di questo matrimonio imminente.
In una delle sue ultime storie la show girl ha mostrato l’invito al matrimonio della cugina appena ricevuto. Pare si tratti di una cugina più piccola perché alla foto ha aggiunto la didascalia: “La mia cuginetta si sposa”. Come si vede dall’immagine si tratta di un invito davvero molto elegante, fatto con una carta lavorata davvero originale e unica.
La Gregoraci è davvero felicissima per questo grande passo della cugina e per questo ha voluto pubblicare la sua gioia sui social, dove non perde occasione per raccontare cose legate alla sua vita. Non si conosce la data delle nozze, in tanti si stanno chiedendo se andrà accompagnata da Giulio Fratini, suo compagno ormai da diverso tempo, con cui però non si mostra spesso in pubblico.
C’è anche chi si domanda se Flavio Briatore sia stato invitato, l’imprenditore ha ancora un forte legame con la Gregoraci e la sua famiglia, motivo per cui è probabile che anche lui sia sulla lista e accompagnerà la show girl e il figlio Nathan Falco a questo importante evento. La stessa show girl ha spesso parlato del forte legame che ha con Briatore e di come praticamente si vedano tutti i giorni, vivendo a dieci minuti di distanza a Montecarlo.
Da quando si sono lasciati è sempre stato così, sono rimasti una famiglia unita che ama condividere momenti assieme al figlio Nathan Falco, viaggiare assieme e cenare assieme. Un rapporto davvero speciale che è la dimostrazione di come tra ex si possa anche andare d’accordo e non farsi la “guerra” a tutti i costi.