Elisabetta Gregoraci confessa quello che le è successo in spiaggia: “Grazie per avermi salvato la vita

Elisabetta Gregoraci ha raccontato un episodio che le è accaduto in spiaggia: ecco tutta la verità a galla, il racconto terribile

La sua fama è cresciuta sensibilmente grazie ai numerosi programmi di successo in cui è stata protagonista. Elisabetta Gregoraci ha raccontato anche un episodio davvero delicato che le è successo in spiaggia: un momento complesso, ma ha sempre ritrovato il sorriso.

Elisabettaa Gregoraci svela tutto quello che è accaduto in spiaggia
Elisabetta Gregoraci svela tutto quello che è accaduto in spiaggia, il momento terribile – Instagram @elisabettagregoracireal – arabonormannaunesco.it

Una lunga relazione con il noto imprenditore, Flavio Briatore, per poi dedicarsi completamente al figlio Nathan Falco. La donna cerca di ritagliarsi tutto lo spazio possibile per prendersi cura anche dei suoi affetti personali nonostante i numerosi impegni di lavoro.

Negli ultimi giorni si è data da fare per stare al fianco all’ex marito Flavio Briatore, che ha dovuto subire un’operazione delicata asportando un tumore cardiaco. Il peggio sembra ormai alle spalle anche grazie al personale medico del San Raffaele di Milano. Ha vissuto momenti delicati per questa notizia terribile mostrando tutta la sua vicinanza al padre di suo figlio. I due spesso stanno insieme per l’amore di Nathan Falco, che ormai è cresciuto davvero tanto.

Elisabetta Gregoraci, il salvataggio improvviso: la verità a galla

Appena può, la showgirl e conduttrice tv cerca di trascorrere del tempo libero insieme al figlio programmando anche vacanze in giro per il mondo. Improvvisamente è successo di tutto in spiaggia, ecco il suo racconto a sorpresa.

Gregoraci in spiaggia, tutto quello che è accaduto
Gregoraci in spiaggia, tutto quello che è accaduto, la verità – Instagram @elisabettagregoracireal – arabonormannaunesco.it

Uno scatto davvero particolare quello pubblicato dalla showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, mentre è intenta ad eseguire esercizi fisici. Ma niente di grave, soltanto gli auguri al suo personal trainer che l’ha aiutata nei momenti più terribili: “Buon compleanno Elias, grazie per avermi salvato più volte”. Un riconoscimento importante per la showgirl calabrese che sfoggia sempre un fisico eccezionale nonostante l’età che avanza. Una donna ancora sensuale che manda in tilt tutti con i suoi scatti bollenti: una passione infinita per il suo lavoro e per il figlio Nathan Falco.

Nel corso della sua vita privata ha dovuto attraversare numerosi momenti non troppo felici, come la separazione da Briatore, ma è sempre andata avanti scalando gerarchie. Negli ultimi anni si è imposta anche come rinomata conduttrice tv acquistando sempre più valore a livello televisivo. Una donna apprezzata per la sua bellezza e per la sua professionalità con tanti valori da tramandare al prossimo.

Impostazioni privacy