Elisabetta Gregoraci ci ricasca, commette sempre lo stesso errore: “Oramai mi conoscete”

Elisabetta Gregoraci, ci risiamo: la showgirl cade vittima sempre dello stesso errore e ci scherza su con i suoi fan.

Discussa, sicuramente divisiva, non banale, ma certamente seguitissima e amatissima dal pubblico. Elisabetta Gregoraci è una delle principali celebrità nostrane al femminile, non passando decisamente mai inosservata, nel bene e nel male.

Elisabetta Gregoraci, di nuovo lo stesso errore
Elisabetta Gregoraci ricasca in un vizio particolare, la confessione al suo pubblico (Instagram @elisabettagregoracireal) – Arabonormannaunesco.it

La presenza della 44enne modella e showgirl calabrese si fa sempre notare, in tv e sui social network. In questo periodo, la stiamo apprezzando nelle puntate in onda di Made in Italy, ancora una volta insieme al duo Gigi & Ross. Ormai, come conduttrice televisiva, nel corso degli anni Elisabetta ha saputo affermarsi, unendo a grande classe ed eleganza, una presenza scenica ormai di grande impatto e carisma.

Nel frattempo, però, concluse le registrazioni delle puntate del programma, prima di tornare al lavoro con nuovi shooting fotografici, Elisabetta si è concessa alcuni giorni di vacanza a Miami, in compagnia del figlio Nathan Falco. L’ennesimo viaggio della Gregoraci ancora una volta ha generato più di qualche polemica tra gli haters, anche se è arrivata la pronta risposta da parte della diretta interessata che non le ha mandate a dire a chi la attacca costantemente sul privato.

In ogni caso, per lei non mancano sostenitori che la incoraggiano di continuo. Un pubblico social a suo favore ormai considerevole, da oltre due milioni di followers su Instagram, che la apprezzano non solo per la sua esteriorità ma anche per il suo modo di essere. Anche se Elisabetta è consapevole di non essere perfetta e di avere qualche difetto, eccome.

Elisabetta Gregoraci, cos’ha combinato: la verità nelle stories di Instagram

Spesso e volentieri, le capita, nei post e nelle stories Instagram, di sfogarsi e mettersi a nudo con i suoi fan, svelando le sue fragilità e le sue debolezze. Come in occasione di una delle ultime stories, in cui Elisabetta ha confessato di esserci ricascata.

Elisabetta Gregoraci dice tutta la verità nelle stories di Instagram
Elisabetta Gregoraci, una ammissione di ‘colpevolezza’ dinanzi al suo pubblico: è incorreggibile (Instagram: elisabettagregoracireal) – Arabonormannaunesco.it

“So che vi avevo già dato la buonanotte, ma poi faccio mille cose, perdo tempo e vado sempre a nanna tardissimo, ormai mi conoscete”, scrive, facendo simpatia e facendoci immedesimare nei suoi panni. A quanti di noi sarà capitato più di una volta di cincischiare un po’ troppo a fine serata prima di metterci a dormire (e magari rimpiangendolo il giorno dopo)? Elisabetta si mostra ancora dedita a struccarsi alla fine di una serata, come sempre il suo fascino lascia senza fiato, ma stavolta strappa anche una risata.

Impostazioni privacy