Elisabetta Canalis festeggia il Natale così: eccola con l’intimo a tema, vedendola i fan vanno subito in totale delirio.
D’estate o di inverno, col sole o con la pioggia, con un caldo torrido o con un gelido freddo, Elisabetta Canalis risulta sempre stupenda. L’ex-velina di Striscia la Notizia è ormai da più di vent’anni uno dei personaggi televisivi più celebri del piccolo schermo italiano, oltre che una vera e propria icona di sensualità amata e lodata dal pubblico.
Da giovane esordiente sul bancone del TG satirico di Antonio Ricci, la Canalis si è affermata come conduttrice e anche come testimonial: arrivata a 45 anni, la sua bellezza è rimasta intatta e, quando decide di mostrarsi in bikini o in intimo, il web va subito letteralmente in tilt.
Questa volta, in vista delle vacanze natalizie, è stata ancora una volta coinvolta come modella di un noto brand di intimo, per una foto da mozzare subito il fiato: eccola così, un Natale che con tutta la sua sensualità e il suo fascino diventa in men che non si dica bollentissimo.
Elisabetta Canalis, il Natale non è mai stato così “caldo”: eccola in intimo – FOTO
Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha deciso di riscaldare l’atmosfera fredda che da sempre accompagna il Natale con uno scatto davvero bollente. Ancora una volta impegnata come testimonial di Intimissimi, ha posato con un intimo rosso a tema, in grado di mettere in risalto tutta la sua sensualità.
“Let the Christmas season begin 🎄” scrive la Canalis nella didascalia del post, taggando anche l’account di Intimissimi; gli occhi però sono tutti sul suo corpo marmoreo, con le lunghe e toniche gambe messe in risalto dal perizoma di pizzo rosso, così come il florido e prosperoso décollété. A completare l’outfit intimo, una vestaglietta rossa appena indossata, ad aumentare a dismisura la sensualità della Canalis.
Una visione da sogno che, in pochissimo tempo, ha mandato in tilt tutti i fan; non è di certo la prima volta che, come modella, Eli si mostra in intimo, ma per i suoi numerosissimi fan è sempre un tuffo al cuore, praticamente ciò che succede da più di vent’anni. A migliaia i like arrivati alla foto, così come i commenti di complimenti: una vera e propria dea capace di infiammare il Natale, con la speranza di molti che possa, anche in concomitanza delle festività, continuare a stupire.