Elisabetta Canalis fortemente dispiaciuta per la scelta della figlia Skyler: ecco cosa sta succedendo

La figlia di Elisabetta Canalis, Skyler, è diventata ormai una beniamina per i suoi follower. La sua scelta però ha spiazzato tutti.

Tra tante alternative, la sua Skyler ha scelto forse la peggiore. O almeno questo è il pensiero di Elisabetta Canalis alle prese con la nuova passione della figlia, che il prossimo anno compirà dieci anni – è nata il 29 settembre del 2015 a Los Angeles. C’è da dire che in parte è anche colpa della showgirl, più che del padre, il chirurgo statunitense Brian Perri – i due si sono sposati nel 2014 e separati lo scorso anno.

Elisabetta Canalis, nuova passione figlia Skyler
Elisabetta Canalis alle prese con la nuova passione della figlia Skyler, si è sfogata sui social – arabonormannaunesco.it (fonte foto IG @littlecrumb_)

E così in una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha deciso di sfogarsi, magari nel tentativo di trovare qualche genitore che si sia ritrovato nella sua stessa situazione.

La Canalis sui social ha infatti condiviso uno scatto che la ritrae proprio con la sua Skyler, in un momento complicato diventato ormai quasi un rito della domenica mattina. I seguaci non hanno dubbi sul conto della ragazzina: “È davvero troppo simpatica!”.

Elisabetta Canalis e la nuova passione della sua Skyler, lo scatto è virale

“Con tutti gli sport all’aria aperta che c’erano… proprio quello nel palaghiaccio con la temperatura sotto allo zero doveva appassionarci?”, è con queste parole che Elisabetta Canalis si è voluta sfogare sui social network di recente, la figlia Skyler ha infatti trovato finalmente uno sport che la appassioni ovvero l’hockey su ghiaccio.

Elisabetta Canalis sulla figlia Skyler: "Tra tante cose..."
Skyler si fa aiutare dalla madre Elisabetta Canalis prima del match di hockey sul ghiaccio – arabonormannaunesco.it (Fonte foto IG @littlecrumb_)

Pare abbia preso in parte dalla madre, da questo punto di vista, considerando che la showgirl è innamorata della kickboxing – tra l’altro ha anche disputato due incontri ufficiali.

Ammette di non disprezzare in una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram, però non è esattamente quello che aveva in mente per la sua piccola – che il prossimo anno compirà dieci anni. La domenica mattina è dedicata al rituale di ‘vestizione’: “Le domeniche significano partite di hockey. Ste ca*** di scarpette da hockey che nel 2024 bisogna chiuderle con la fiamma ossidrica”.

Insomma, Skyler sempre più beniamina tra i follower della madre, a maggior ragione dopo questa svolta inaspettata; e chissà quali sorprese riserverà ancora per il futuro. Non resta altro da fare che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy