Elettra Lamborghini vestita così alla sua festa dei 30 anni: sexy outfit

Elettra Lamborghini festeggia 30 anni, la cantante letteralmente scatenata con un look seducente che lascia tutti senza fiato.

Da tempo è ormai uno dei personaggi italiani sulla cresta dell’onda. Elettra Lamborghini non passa mai inosservata e non poteva accadere di certo in questi giorni, quelli in cui la cantante e showgirl ha compiuto il suo 30esimo compleanno.

Elettra Lamborghini, outfit da urlo per la festa dei 30 anni
Elettra Lamborghini scatena ancora una volta gli applausi convinti dei fan, look stratosferico al suo compleanno (Instagram: elettralamborghini) – Arabonormannaunesco.it

Un evento che in tanti avevano segnato sul calendario, tra i suoi fan. E che non ha deluso le attese, diventando uno dei momenti social principali di questo periodo. In tanti, sulle pagine web della cantante, si sono premurati di mandarle messaggi di auguri, non perdendosi scatti e stories di una festa clamorosa.

Tantissimi amici, alcuni anche appartenenti al mondo dello spettacolo, in un celebre locale milanese, dove l’atmosfera è stata quella delle grandi occasioni. Elettra taglia un traguardo importante e si gode la vicinanza delle persone care, puntando, prossimamente, a raccogliere altri grandi successi sul palco e non.

In questi anni, Elettra ci ha conquistato con i suoi brani entrati nelle hit dei principali tormentoni ma non soltanto. La cantante e showgirl è passata alla storia anche per i suoi look ultra seducenti. E non poteva non darcene dimostrazione anche nel corso della sua festa, dove ha sfoggiato un outfit davvero provocante.

Elettra Lamborghini, 30esimo compleanno memorabile: vestito trasparente ed esplosivo, incendia Instagram

Sensualità a mille per Elettra, che è una garanzia in questi casi, e il suo abbigliamento non ha deluso le attese. Un vestito all’insegna delle trasparenze audaci, capaci di esaltare la sua fisicità prorompente.

Elettra Lamborghini, il vestito trasparente del suo compleanno
Elettra Lamborghini, trasparenze da infarto: una visione che manda su di giri il pubblico (Instagram: elettralamborghini) – Arabonormannaunesco.it

Abito aderente e leopardato, con l’intimo perfettamente visibile al di sotto. Una visione pazzesca, che ha attirato, manco a dirlo, sotto il post riassuntivo dell’intera festa di compleanno su Instagram, una marea di like e di commenti entusiasti.

A favore della scatenatissima Elettra, ecco alcuni dei messaggi che si possono leggere sotto il post: “Sei stratosferica”, “Un dress code che gasa”, “Sei la regina del web”, “La nostra wild queen”, “Sempre davvero stupenda”. Elettra è più in forma che mai, non ci sono dubbi e lo sa bene chi la segue quotidianamente nelle sue imprese. La sensazione è che possiamo prepararci a un’estate rovente, con i suoi scatti destinati a lasciarci davvero senza fiato.

Impostazioni privacy