Elettra Lamborghini nasconde un dolce segreto? La verità in un video

Elettra Lamborghini in un video sui social dice tutta la verità, annuncio che non lascia dubbi ai fan

Ormai già da diversi anni, Elettra Lamborghini è uno dei personaggi italiani più celebri e acclamati dal pubblico. La ricca ereditiera si è imposta come una delle principali popstar nostrane, guadagnando notorietà anche fuori dai nostri confini e raccogliendo successi su successi a livello discografico e non solo.

Elettra Lamborghini verità video incinta
Elettra Lamborghini, si rincorrono le voci di una gravidanza: cosa sta succedendo – Arabonormannaunesco.it

Riconoscimenti prestigiosi e una carriera ormai lanciatissima, non soltanto come cantante, a prescindere dai tanti tormentoni già passati alla storia. Elettra è anche una showgirl e una influencer di riferimento, con un seguito sui social davvero clamoroso: oltre 7 milioni e 200 mila follower su Instagram. Inevitabile che i fan parlino spesso di lei e che il suo nome appaia spesso in articoli e cronache di gossip.

Nella sua vita privata, Elettra è felice, avendo sposato, qualche anno fa, il disc jockey olandese Afrojack, in una cerimonia evento che ha fatto molto parlare nel mondo dello spettacolo e per la quale si era fatta aiutare da una vera e propria eccellenza in merito come Enzo Miccio. I due sono sempre affiatati e complici e spesso e volentieri condividono scatti e stories insieme sul web. Negli ultimi tempi, però, iniziano a rincorrersi voci particolari sulla coppia.

Elettra Lamborghini incinta, la cantante fa chiarezza e scherza con il pubblico

Numerosi i messaggi da parte degli ammiratori secondo cui Elettra sarebbe incinta, o in cui comunque molti ‘tifano’ letteralmente per il lieto evento. Commenti che in giro per la rete si stanno ripetendo talmente tanto da spingere la cantante a dire tutta la verità.

Elettra Lamborghini verità video incinta
Elettra Lamborghini stavolta sbotta, la sua reazione in un breve video sui social (Instagram: elettralamborghini) – Arabonormannaunesco.it

In un video pubblicato sul web, Elettra smentisce il tutto e, pur con il sorriso, sbotta, cercando di mettere a tacere questo tipo di discorso. “Ma perché tutti mi volete incinta? – spiega – Cosa devo dire? Non capisco…qualche giorno fa ho scritto che ho il ciclo, che ho quei giorni lì e voi continuate a dire che sono incinta. Mi volete tutti quanti gravida, ma perché?“.

Un momento per sdrammatizzare, con Elettra che una volta di più conferma, in ogni caso, la sua simpatia e la sua voglia di interagire con i suoi fan non perdendo il sorriso. Per il momento, niente da fare, se ne riparlerà più avanti. I fan di Elettra dovranno farsene una ragione.

Impostazioni privacy