Elettra Lamborghini, momento di sofferenza per la cantante: ha mostrato i segni sul suo corpo

Momenti di sofferenza per Elettra Lamborghini, cantante che in queste ore sta facendo i conti con un piccolo inconveniente.

Elettra Lamborghini è una cantante italiana, nonché nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini colui che ha fondato l’omonima azienda automobilistica. Inizia a fare le sue prime apparizioni in pubblico nel momento in cui si esibisce in discoteche lombarde mentre, nel 2015 l’abbiamo vista ospite del Chiambretti night. Ha partecipato a diversi altri programmi tra cui Riccanza, il docu- reality di Mtv e molti altri format simili sparsi nel resto del mondo.

Elettra Lamborghini si scotta al sole
Elettra Lamborghini fonte Instagram @elettralamborghini arabonormannaunesco.it

L’abbiamo vista anche posare per un calendario di Playboy e pubblicare Lamborghini RMX insieme a Sfera Ebbasta e Guè Pequeno. Il suo primo singolo da solista è Pem Pem a cui fa seguito poi Mala. Nel 2019 l’abbiamo vista anche nel talent The voice in cui ha ricoperto il ruolo di coach, affiancata da Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.

Elettra Lamborghini non nasconde i segni sul suo corpo

Al momento, Elettra Lamborghini si sta dedicando ad un po’ di relax sulle spiagge degli Stati Uniti. È stata lei stessa a voler condividere un momento alquanto imbarazzante sul suo profilo Instagram, un qualcosa è accaduto proprio in questi giorni in cui, insieme al marito Afrojack, è in vacanza.

Elettra Lamborghini si scotta al sole
Elettra Lamborghini mostra i segni di bruciatura fonte Instagram @elettralamborghini arabonormannaunesco.it

E così i follower sui social hanno notato uno scatto in particolare, la conseguenza di una giornata di esposizione al sole trascorsa sulle spiagge della costa est degli Stati Uniti. Diversi sono gli scatti che stanno documentando questi giorni.

Elettra Lamborghini si mostra con indosso una tutina verde attillata, andando così ad evidenziare una scottatura alquanto particolare sulla schiena. Nella foto infatti viene ritratta di spalle andando quindi a mostrare, in maniera chiara, le scottature provocate dai raggi del sole.

È proprio sui social che la cantane condivide, oltre ai successi personali, anche attimi della sua vita personale tra cui  alcuni piccoli inconvenienti, comprese le scottature al sole. In questo modo continua a conservare un rapporto autentico con i follower che le regalano sempre molto affetto.

Nell’ultimo periodo ha voluto dare anche alcune risposte sulla sua alimentazione andando a spiegare che segue un regime alimentare vegano anche se ha un approccio flessibile. Infatti, nel momento in cui si trova a casa sua mangia soltanto vegano mentre, quando è fuori, si concede anche delle uova o del pesce.

Si tratta comunque di un regime alimentare personale che deve essere seguito attentamente da un professionista. Infatti è stata lei stessa ad invitare i fan a chiedere pareri agli esperti piuttosto che basarsi su ciò che si legge in rete.

Impostazioni privacy