Elettra Lamborghini, la cantante si è provocata delle ferite sul corpo: ecco le sue condizioni

Elettra Lamborghini con vistose ferite sul corpo. Ma cosa ha fatto la cantante italiana? Lo ha spiegato in una delle sue stories.

Elettra Lamborghini è seguita da più di 7 milioni di followers, risultando una delle cantanti più apprezzate. In questo periodo la popstar starà sicuramente lavorando per una hit estiva, anche se i suoi impegni sono davvero tanti. I fan non vedono l’ora di sentire il nuovo singolo della loro cantante preferita e che ritornello avrà. Nel frattempo lei ha mostrato i ricordi del suo vecchio tormentone “Mani in alto“.

Elettra Lamborghini si provoca ferite
Elettra Lamborghini si provoca ferite. Cosa è successo alla cantante? – elettralamborghini (IG) – (arabonormannaunesco.it)

La cantante si sta allenando anche per i suoi prossimi concerti e si sta preparando per altri progetti che ha svelato in altre occasioni. Recentemente Elettra Lamborghini si è spaventata per un fatto personale che le è successo e lo ha condiviso con i suoi followers. La cantante è rimasta ferita in una parte del suo corpo e ha condiviso le sue condizioni attuali con loro. Ma cosa ha combinato?

Elettra Lamborghini si mostra tutta ferita: cosa è successo

La cantante si è mostrata con parecchi graffi sul corpo. Eletta Lamborghini ha postato un video in cui si ritrae con alcuni segni sul seno, spiegando anche come se li è provocata. Il motivo è assurdo. Ha scritto poi: “Forse ho esagerato” e “La mia tetta è molto graffiata”. Ma cosa è successo alla bellissima cantante e influencer italiana? I fan sono rimasti sorpresi dal motivo dei suoi graffi molto evidenti sul corpo.

Elettra Lamborghini si graffia tutta
Elettra Lamborghini con il seno tutto graffiato. Cosa ha combinato la cantante? – elettralamborghini (IG) – (arabonormannaunesco.it)

“Mi sono grattata la tetta, poi mi sono guardata allo specchio e ho detto ‘che c**** ho combinato?’ C****, tremenda. Vabbè non importa”, ha detto la cantante nel video su Instagram. I graffi sono molto evidenti, perché Elettra Lamborghini ha le unghie molto lunghe e non è riuscita a regolarsi grattandosi tutta.

La cantante oggi sta bene anche perché fortunatamente, anche se visibili, sono comunque graffi molto superficiali sulla pelle. La cantante ha ironizzato un po’ introducendo con “amici del pubblico maschile e femminile”, mostrando a tutti che sta bene e che non è nulla di grave, ma deliziando soprattutto i fan uomini per aver scoperto un po’ troppo il suo seno. Il pubblico ha seguito poi le storie successive di Elettra Lamborghini, dove si vede lei mentre fa una verticale sul muro vestita solo di un body bianco.

Impostazioni privacy