Elettra Lamborghini, la cantante confessa i suoi problemi di salute: “Oggi vorrei piangere”

Problemi di salute per Elettra Lamborghini: “Oggi vorrei piangere” , ha confessato la cantante sui social: ecco cosa sta succedendo.

Influencer, cantante e conduttrice, Elettra Lamborghini è un’artista tutto tondo. Piace al pubblico per il suo modo di fare estroverso e divertente e contagia con la sua voglia di vita. Alcune sue canzoni sono diventate delle hit in poco tempo e in tv ha recentemente debuttato alla co-conduzione di Only Fun insieme ai PanPers, programma comico. Molto attiva sui social, riscuote un rilevante successo soprattutto perché si racconta sempre con estrema sincerità apparendo a volte anche scomoda.

Elettra Lamborghini problemi di salute
Elettra Lamborghini non sta bene-foto ansa-arabonormannaunesco.it

Bellezza esplosiva, Elettra Lamborghini proviene da una famiglia in vista, ma ha saputo gestire la popolarità in modo corretto, non temendo di rivelare sui suoi profili anche dettagli del suo privato. In diverse occasioni si è mostrata anche quando non stava bene e prima che il gossip prendesse il sopravvento ha spiegato in prima persona qual era il suo malessere. Lo scorso anno è svenuta improvvisamente preoccupando i followers che si è affrettata a rassicurare:

Amici questo è dopo, sono appena svenuta, ma noi non molliamo niente, faceva molto caldo, forse ho perso un po’ troppi liquidi e ho mangiato troppi cannoli. Ma non vi mollerò mai, miei fan, vi faccio anche la candela, fagli vedere” Ha spiegato immediatamente. Poi ha avuto una tendinite al braccio che l’ha costretta a ridurre l’uso del cellulare: “Buongiorno amici, ho la tendinite a entrambe le braccia. Se non rispondo è perché non posso usare il telefono”. Oggi la cantante sta di nuovo male, e non poteva non rivelare sui social cose le sta accadendo.

Elettra Lamborghini: “Ho avuto la sinusite…”

L’influencer ha condiviso una storia dove appare provata. L’immagine mostra Elettra che fa una faccina dispiaciuta: “Ho avuto la sinusite e la mia voce non mi piace. Oggi vorrei piangere…” A quanto pare il malessere ha costretto la Lamborghini a limitare le sue esibizioni, soprattutto le ha impedito di cantare e questo per lei è una vera sofferenza.

Elettra Lamborghini non sta bene
Elettra Lamborghini ha la sinusite-foto ig @elettralamborghini- arabonormannaunesco.it

Sempre sorridente e allegra, l’artista ha superato anche questo momento difficile. Ora sta meglio e sta affrontando i suoi tanti impegni. Molto amata dal pubblico la Lamborghini non nega di essere stata vittima di alcune cattiverie social, come tutti i vip anche lei ha i suoi haters. Alcune offese le hanno provocato anche dei momenti bui, per questo ha deciso di farsi aiutare andando in terapia: “Non mi piace usare il termine ‘depressione’, perché la depressione è una vera e propria malattia. Diciamo che mi sono sentita molto triste. Non sapevo quale fosse il mio senso”.

Impostazioni privacy