Eleonora Pedron, la battaglia costante contro la malattia: il suo appello disperato

Eleonora Pedron è un volto del mondo dello spettacolo molto amato dal pubblico italiano. Ma quale appello ha lanciato e perché?

Eleonora Pedron è una donna molto determinata che con il suo sorriso sincero e i suoi modi ha conquistato un vasto pubblico di fidati ammiratori. Ma quale appello ha rivolto?

Eleonora Pedron corre a Milano, ecco come mai
Eleonora Pedron, ecco la sua missione-Foto: Instagram @eleonorapedron-(Arabonormannaunesco.it)

Eleonora Pedron è diventata Miss Italia nel 2002. In seguito è diventata prima meteorina di Meteo 4. Tra il 2005 e il 2006 è stata al fianco di Sandro Piccinini nel programma Controcampo. Nel 2008 ha aiutato Davide Mengacci in occasione del cooking show Fornelli in piazza.

In quello stesso anno è stata tra i protagonisti della sit com Medici Miei. In questa serie ha recitato al fianco di Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta. Ha preso parte alla pellicola ‘Il seme della discordia’ diretto da Pappi Corsicato e in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

Nel 2020 è passata al timone di Belli dentro belli fuori. L’anno seguente è uscita la sua prima autobiografia: ‘L’ho fatto per te. Solo chi ami può riportare la luce nella tua vita’. Nel 2022 è stata tra i concorrenti di Back to School. Ma quale appello ha diffuso? Ecco tutti i particolari di questa vicenda.

Eleonora Pedron, ecco la sua formidabile iniziativa

Eleonora Pedron è una vip che non si ferma davanti a nessun ostacolo. Tra i suoi progetti c’è la partecipazione a una manifestazione sportiva in programma il prossimo 7 aprile a Milano.

Eleonora Pedron, ecco i programmi per aprile
Eleonora Pedron impegnata nel sociale-Foto: Instagram @eleonorapedron-(Arabonormannaunesco.it)

Si tratta della Milano Marathon, una corsa che ogni anno vede correre più di 20 mila corridori e che si svolge nel capoluogo meneghino. La conduttrice si è fatta promotrice di una raccolta fondi per partecipare. Il personaggio pubblico ha colto l’occasione per promuovere due associazioni che le stanno a cuore: la Run for teens e C’è da fare Ets che si occupano di aiutare ragazzi in difficoltà.

L’ex modella sa cosa voglia dire trovarsi in una situazione difficile ancora in giovane età. Aveva solo 15 anni quando ha perso sua sorella Nives, vittima di un incidente stradale mentre si trovava in auto con la madre. Questo però non è stato l’unico dramma della sua vita. Nel 2002 la presentatrice è rimasta coinvolta in un incidente stradale dove a perdere la vita era stato il padre Adriano.

Lei si era rotta il bacino e la spalla sinistra, quest’ultima le fa ancora male. L’attrice però tiene a bada il dolore con la fisioterapia. A ogni modo questo personaggio pubblico ha usato la propria notorietà per lanciare una bella iniziativa in aiuto dei più fragili.

Impostazioni privacy