Eleonora Giorgi tumore, l’attrice operata: i figli Paolo e Andrea Ciavarro rompono il silenzio dall’ospedale

Eleonora Giorgi è stata operata in seguito alla scoperta di un tumore annunciato pubblicamente e alle terapie intraprese negli scorsi mesi.

Il volto noto ha voluto dare comunicazione di tutto l’iter ai fan che la seguono con grande affetto e sono stati proprio i figli Paolo e Andrea ad offrire dettagli sull’accaduto, rompendo quindi il silenzio e aggiornando tutti sulle condizioni della donna.

Eleonora Giorgi tumore, l'attrice operata
Eleonora Giorgi operata di tumore, come sta oggi /foto IG eleonoragiorgiofficial (arabonormannaunesco.it)

Un momento molto difficile per la famiglia che ha portato in poco tempo a rilevare la massa e quindi a dover fare tutte le cure del caso per arrivare poi appunto all’intervento che doveva offrire le migliori possibilità di risoluzione del problema a lungo termine.

Eleonora Giorgi operata di tumore: come sta oggi

L’attrice aveva non solo raccontato tutto il suo percorso ma, ospite a Verissimo con i figli Paolo e Andrea aveva anche specificato quelli che sarebbero stati gli step per arrivare all’intervento. Si era detta ovviamente impaurita ma anche molto fiduciosa. L’intervento che è stato svolto all’attrice al fine di rimuovere il tumore è stato eseguito al pancreas. Ha dovuto quindi prima fare la chemioterapia e poi l’intervento.

Eleonora Giorgi tumore, figli rompono il silenzio
Come sta Eleonora Giorgi dopo l’intervento/foto IG eleonoragiorgiofficial (arabonormannaunesco.it)

Ha definito la diagnosi molto pesante, “ma non ho metastasi e posso operarmi. Ho iniziato la chemioterapia per ridurre il tumore e renderlo operabile. Tra pochi giorni, il 26 marzo, mi sottoporrò all’intervento”. Quindi ieri è stato fatto il tutto e oggi è arrivata la comunicazione ufficiale da parte della famiglia attraverso l’account ufficiale, intervento fatto la donna sta bene.

Molto determinata sin dal principio per tutte le cure del caso “non mi sono mai arrabbiata per il male che ho trovato, sono cose che capitano, ho avuto tanto bene dalla vita e adesso devo affrontare questo male. Quando sarò in sala d’ospedale mi affiderò ai medici che mi hanno detto che dopo due o tre mesi dall’operazione tornerò come prima”. I due figli le sono stati molto vicino e quindi le hanno dato e le daranno sicuramente ancora la forza di andare avanti. “Sei stata eccezionale, una forza della natura e di questo ti ringrazio perché se oggi siamo qui è anche per la sua forza” ha detto il figlio Paolo, orgoglioso di come la donna abbia affrontato tutto il percorso.

Eleonora Giorgi resterà ora ricoverata per il tempo utile alla sua guarigione e poi potrà rientrare a casa e quindi aggiornare i fan sulle condizioni in divenire e su cosa sarà utile ora fare dopo l’intervento.

Impostazioni privacy