Eleonora Giorgi rompe il silenzio dopo l’operazione per il tumore: “Non so come poter…”

Operata al pancreas lo scorso 26 Marzo, Eleonora Giorgi rompe il silenzio: “Non so come poter…“. Le parole dell’attrice commuovono i  fan.

Eleonora Giorgi parla dopo l’intervento al pancreas. Alla fine del 2023 l’attrice ha reso noto di avere un tumore, si è sottoposta alle cure di chemioterapia per ridurre la massa, e dopo i cicli indicati dai medici ha subito una delicata operazione. Volto del cinema molto amato dal pubblico, protagonista di pellicole di successo come Borotalco e Sapore di Mare, Eleonora ha reso noto fin da subito la sua malattia, ha voluto condividere il suo momento negativo cercando di affrontarlo con tutta la sua energia positiva.

Eleonora Giorgi parla dopo l'operazione
Eleonora Giorgi dopo l’operazione- foto Ansa. arabonormannaunesco.it

Al suo fianco i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, che le hanno manifestato tutto il loro affetto. Ospite del salotto di Verissimo la Giorgi ha ammesso che ricevere una diagnosi del genere non è stato facile, ma non si è mai arrabbiata: “Sono cose che capitano, ho avuto tanto bene dalla vita e adesso devo affrontare questo male. Quando sarò in sala d’ospedale mi affiderò ai medici che mi hanno detto che a due, tre mesi dall’operazione sarò come prima.”

I figli si sono detti orgogliosi di lei e di come ha affrontato tutta la situazione, la sua forza li aiutati a sostenerla e ad incoraggiarla .A poche settimane dall’operazione, Eleonora Giorgi sta meglio e si sta sottoponendo a tutte le cure necessarie per tornare in forma.

Eleonora Giorgi: “Non ho mai perso la fiducia”

Il prossimo ottobre Paolo sposerà la sua Clizia e lei sarà al loro fianco. Inoltre non vede l’ora di trascorrere tutto il suo tempo libero con il nipotino Gabriele, luce nella sua vita. L’attrice non dimentica poi tutte le persone che le sono state al fianco e le hanno fatto sentire il loro affetto: Ho ricevuto una montagna d’amore. Non so come poter ringraziare…” Ha riferito a Novella 2000. Eleonora deve molto al suo pubblico, anche sui social ha ricevuto tanto affetto e solidarietà e non si è mai sentita sola.

Eleonora Giorgi ringrazia i fan
Eleonora Giorgi evento a Roma-foto Ansa-arabonormannaunesco.it

Oggi Eleonora Giorgi sta affrontando il recupero, è determinata a riconquistare la sua quotidianità e a godersi l’affetto della sua famiglia. Inoltre è grata ai tanti fans che l’hanno sempre sostenuta e non l’hanno mai fatta sentire sola. Ed è certo che Eleonora continuerà a ricevere il sostegno e l’amore di chi la segue sin dal debutto al cinema. Non è pentita di aver reso nota la sua patologia, consapevole che la sua vita è pubblica da quando aveva poco più che 20 anni non poteva non rivelare di non stare bene. 

Impostazioni privacy