Eleonora Giorgi rompe di nuovo il silenzio e fa piangere tutti col suo annuncio

Eleonora Giorgi ha già parlato pubblicamente della sua malattia, ma le sue ultime dichiarazione hanno fatto piangere il pubblico.

L’attrice, una vera e propria icona del cinema anni ’70 e ’80, ha rivelato tempo fa di star affrontando un tumore al pancreas. Scoprì la malattia quasi per caso, a seguito di un colpo di tosse. E da allora ha iniziato un percorso di cure molto duro: un’operazione e cicli di chemioterapia. Nonostante la fatica, Eleonora Giorgi non sembra aver intenzione di arrendersi, e si dice grata di poter contare sull’importantissimo sostegno della sua famiglia.

Le ultime commoventi confessioni di Eleonora Giorgi
Le parole di Eleonora Giorgi che fanno piangere il suo pubblico – arabonormannaunesco.it

Intervistata da Nuovo, la Giorgi ha voluto parlare ancora della sua malattia e rivelare alcuni particolari che hanno commosso profondamente il pubblico: col suo ultimo annuncio ha fatto piangere tutti coloro che le vogliono bene.

L’operazione è andata bene. Anche se si sente ancora debole, Eleonora Giorgi ha dichiarato di aver ripreso a mangiare, dopo una fase in cui non riusciva a toccare cibo. La donna non vuole che il suo male intristisca la sua amata famiglia. Ha già festeggiato il matrimonio del primogenito Andrea e presto parteciperà alle nozze del secondo figlio, Paolo.

Quest’ultimo è il figlio che ha avuto dall’attore Massimo Ciavarro. E proprio dell’ex compagno, Eleonora Giorgi ha voluto parlare. “Con la malattia ci siamo riavvicinati tanto”, ha confessato. “Mi ha ricordato l’uomo che ho sposato… la sua generosità è stata davvero commovente“.

Eleonora Giorgi, la confessione che fa piangere il suo pubblico

Quindi, il suo ex marito, Massimo Ciavarro, le è stato vicino durante questo periodo difficile, e continua a farlo, dimostrandosi amorevole e gentile. E l’attrice ha voluto raccontare un episodio molto bello: il modo in cui l’ex marito è riuscito a darle forza.

Eleonora Giorgi parla dell'ex marito
L’attrice Eleonora Giorgi (Foto: Ansa) – arabonormannaunesco.it

Dopo l’esame diagnostico, mi ha accolto con un piccolo mazzo di margherite raccolto nel prato vicino all’ospedale. L’ho messo in una bustina, l’ho fatto essiccare e lo tengo ancora sul comodino“, ha raccontato la Giorgi. E ora l’attrice ha una richiesta da fare a Ciavarro. Un desiderio che nella sua formulazione appare sconvolgente ma che, in realtà, rivela un sentimento profondo e delicato.

Se mi dicessero che devo spegnermi, chiederei a Massimo di accompagnarmi e di restare con me fino alla fine“, ha detto l’attrice. Ed è proprio quest’ultima dichiarazione di Eleonora Giorgi a far piangere i tanti fan che la amano.

Impostazioni privacy