Eleonora Giorgi, l’annuncio sulla malattia in diretta è un fulmine a ciel sereno: l’attrice e l’amara confessione

Eleonora Giorgi, nuovo annuncio sulla malattia. L’attrice, ospite in tv, rivela alcuni dettagli della sua patologia: l’amara confessione. 

Attrice di successo e oggi opinionista tv, Eleonora Giorgi è stata ospite di Estate in diretta dove ha condiviso nuovi dettagli sulla sua malattia. Lo scorso autunno ha scoperto di avere un tumore, e ha reso la notizia pubblica sin da subito. Sui social ha condiviso i dettagli del suo calvario: prima la chemioterapia preventiva e poi l’operazione, e oggi si sta sottoponendo ad un nuovo ciclo di terapie. Il volto di Borotalco, musa di Carlo Verdone, è stata accolta nello studio Rai con entusiasmo e con un caloroso applauso.

Eleonora Giorgi annuncio in diretta
Eleonora Giorgi rivelazione malattia-foto raiplay- arabonormannaunesco.it

Eleonora Giorgi è molto amata dal pubblico e anche se è lontana dal set da qualche anno ha saputo reinventarsi: qualche anno fa ha partecipato al Grande Fratello Vip, ha imparato a gestire i social, e spesso è ospite dei vari talk televisivi in veste di opinionista. L’attrice ha sempre percepito l’affetto del pubblico, anche per questo ha voluto rivelare di non stare bene. Nunzia de Girolamo ha chiesto a Eleonora come sta oggi, e come sta vivendo questo momento.

Inoltre la giornalista si è complimentata per la sua bellezza, e l’entusiasmo che ha per la vita. La conduttrice l’ha poi ringraziata per aver condiviso tutto della sua malattia: “Non c’è grande merito. Sono passati 51 anni (da quando è diventata famosa ndr.) come potevo esimermi dal fare una cosa pubblica? Riguarda un sacco di persone purtroppo anche molto giovani”.

Eleonora Giorgi come sta oggi: “Sono un po’ fragile…”

Eleonora è apparsa entusiasta, ma ha rivelato anche di aver cambiato tipologia di chemioterapia, che rispetto alla precedente è più aggressiva e potrebbero caderle i capelli. Ma questo non la spaventa, per questo si è fatta ancora più bionda: “Allora ho detto che devono cadere biondi”, ha sdrammatizzato l’artista.

Eleonora Giorgi rivelazioni sulla malattia
Eleonora Giorgi intervista-foto ansa-arabonormannaunesco.it

Circondata dall’amore della sua famiglia e dall’affetto dei suoi fan, Eleonora Giorgi non si è mai sentita sola: “E’ stato pazzesco. Io sono stata investita da uno tsunami, un tornado d’amore. Sono circondata da mesi. Prima c’era ma non era espresso in questa maniera”. L’attrice è determinata a guarire, soprattutto perché desidera vedere crescere il nipotino: il piccolo Gabriele nato dall’unione di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

L’attrice non ha negato, che nonostante l’ottimismo che la contraddistingue e che è di esempio per tante persone che stanno vivendo il suo stesso calvario, sta vivendo un periodo di fragilità, dove sente di pesare sugli altri e questo non le piace affatto: “Sono un po’ fragile. Sono entrata in un periodo di fragilità. Cerco di non gravare sugli altri ma son presa da momenti di debolezza”.

Gestione cookie