Eleonora Giorgi, l’annuncio dall’ospedale: come sta, l’aggiornamento dopo l’operazione

Eleonora Giorgi fa un annuncio dall’ospedale: ecco che cosa ha detto l’attrice, che da alcuni giorni subìto un delicato intervento. 

Eleonora Giorgi è un’attrice talentuosa, molto amata dal pubblico italiano. La sua è una lunga carriera, densa di successi.

Eleonora Giorgi esce dall'ospedale
Eleonora Giorgi (ansa foto/Instagram@eleonoragiorgiofficial)-arabonormannaunesco.it

Attrice, sceneggiatrice e anche regista, Giorgi è un personaggio carismatico che ha saputo conquistare il cuore del pubblico recitando in moltissime fiction di successo e anche al cinema. Come spesso accade a molte persone, si vivono fasi della vita che sono piene di gioia e di successi personali, mentre altre possono essere più buie, e ci sono delle difficoltà da affrontare.

Proprio qualche tempo fa, a Verissimo, da Silvia Toffanin, Eleonora Giorgi aveva raccontato della malattia che l’aveva colpita e che si era ritrovata ad affrontare. Nello specifico, si tratta di un tumore al pancreas, e questo l’ha portata a dover affrontare un intervento chirurgico alquanto delicato, lo scorso 26 marzo 2024.

Al fianco di Eleonora Giorgi, in questi giorni difficili, ci sono stati i suoi due figli, Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, la compagna di quest’ultima Clizia Incorvaia, e l’ex marito Massimo Ciavarro, papà di Paolo.

Eleonora Giorgi, l’annuncio dall’ospedale: ecco come sta oggi e com’è andato l’intervento

Subito dopo l’intervento della Giorgi, occorso martedì 26 marzo 2024, i figli Andrea e Paolo avevano fatto sapere che l’intervento era andato bene.

Eleonora Giorgia via dall'ospedale
Eleonora Giorgi (ansa foto)-arabonormannaunesco.it

Come detto, all’attrice hanno asportato un tumore al pancreas. Oggi, a due settimane dall’intervento subito, è la stessa Eleonora Giorgi, in un messaggio su Instagram e con una voce gioiosa, ad annunciare la sua uscita dall’ospedale, dopo i giorni di convalescenza.

In un video postato sul suo profilo ufficiale, Eleonora mostra la sua stanza di ospedale, il letto, le valige, e annuncia:«26 marzo, operazione…ed eccoci qui! Sono passate più di due settimane, e si va a casa! Evviva!», esclama felicissima.

Nella didascalia del post, Giorgi coglie l’occasione per porgere i propri ringraziamenti al «Professor Giuseppe Ettorre, alla sua straordinaria équipe, alla Clinica Salvator Mundi e a tutti i suoi splendidi addetti, ai miei cari figli e a tutti voi amici del cuore! ❤️ Sono a casa, evviva! Ancora poco e finalmente guarita! Ci si vede presto 😉, è una promessa!».

Un momento di grande gioia, dopo questi giorni di sofferenza, che l’attrice ha voluto condividere con i suoi follower, i quali hanno accolto con altrettanta gioia la bellissima notizia, augurandole di tornare più attiva e carica che mai, come d’altronde è nella sua indole.

Impostazioni privacy